13 giugno 10, 10:41 | #661 (permalink) Top |
User | a me non sembrava un fake... YouTube - CRAZY HELICOPTER PILOT в "ÐеÑÑÑÑ " neppure questo è un fake YouTube - imposible ))) ma ci sono dei fotogrammi eliminati...
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
13 giugno 10, 15:42 | #662 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione: Cosa trovi di strano? Il fatto che le pale sembrino ferme a causa del frame rate della telecamera, che per puro caso copia la frequenza di rotazione delle pale? E' un semplice effetto ottico dovuto alla ripresa video. Se quelle pale fossero ferme, mi spieghi a cosa servirebbe il rotore di coda in piena rotazione? Se non ci fosse coppia nel rotore principale, il rotore di coda in rotazione dovrebbe far girare l'eli su se stesso come un frullatore. Guarda caso, il rotore di coda, che gira a una frequenza ben diversa da quello principale, non è influenzato nella stessa maniera dal frame rate della videocamera e si vede perfettamente che sta lavorando. | |
13 giugno 10, 16:26 | #663 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Beh comunque abbiamo capito cosa volevi dire dai!! Saluti | |
13 giugno 10, 16:28 | #664 (permalink) Top |
User |
no, intendevo proprio i frame fatti cosi, poi non è puro caso... avevo visto un atterraggio di un elicottero con questa tecnica, si vedeva il passo variare, era messa come extreme autorotation o qualcche cavolata del genere...
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
13 giugno 10, 23:38 | #666 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2010 Residenza: Trento
| Citazione:
cmq so che é una fake, perchè é un video fatto da una società di effetti speciali russa, che ha inventato tutto il filmatino del tg ecc.. per farlo sembrare ancora più realistico. se si guarda attentamente il video nell passaggio sotto il ponte tra le macchine che passano c'e ne una che va piu lenta con sopra il logo della società che se non sbaglio si chiama lesta. per conferma guarda qua. YouTube - CRAZY HELICOPTER PILOT! LESTA ciao! e per tornare in tema, sicurezza sempre!
__________________ Futaba T8FG - TREX500 - Mikado Logo 600 -Goblin 700 -PhoenixR/C. | |
14 giugno 10, 00:15 | #667 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Primi Voli
Ciao ragazzi, sono principiante anch'io e sono al mio 4 hovering e per ora sta andando bene e speriamo continui così, se uno ha pazienza e fa le cose giuste credo che si possa evitare di farsi male,io mi sto attenendo a ciò che mi hanno detto gli esperti e per ora va bene, allora il programma per il mio T rex 500 me l'hanno impostato degli esperti e io per ora non metto mani a giri passo curve perchè non li conosco, mi hanno settato l'eli per quello che può andare bene a me ed impostato anche il soft start, per ora mi accontento di sapere quello che appunto gli esperti mi hanno detto ma siamo all'inizio, sempre accendere prima la radio e poi l'eli e alla fine staccare la batteria all'eli e spegnere la radio. Detto questo gas a zero e mettere in hold di modo che il motore non giri, secondo collegare la batteria all'eli e aspettare i vari beep per assicurarsi che tutto sia ok, fare le varie prove per vedere se i servi lavorano bene cioè cabra picchia vira dx e sx sul piatto e poi provare il servo di coda, dopodiche che lassù mi assistano per cercare di non demolire eh eh. Ciao.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
14 giugno 10, 13:07 | #668 (permalink) Top |
User |
ah, ieri ho storto l'albero del mio mini titan una cosa bruttissima, avevo la levetta dell'acceleratore troppo sensibile, non sapete quanto
Bookmarks |
| |