14 febbraio 10, 17:39 | #591 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: voghera
|
Ciao a tutti,colgo l'occasione per presentarmi.Mi chiamo Fabrizio (Vadofortissimo). Voglio raccontarmi la mia brutta storia (spero sia la sez giusta). Per carità non cosi grave come all'apertura del post... Tutto è iniziato il 27 Gennaio 2010 quando preso "dalla scimmia" di acquistare un mini elicottero elettrico vidi bell'esposto in una vetrina di un negozio (modellismo e cartoleria/tabaccheria) un fantastico Kyosho Minium Caliber 120. Entrai,chiesi il prezzo (128 euro) e lo acquistai. Il negoziante lo prese dalla vetrina,tolse le pile dalla radio e lo ripose nella confezione. io insospettito (c'erano già gli adesivi applicati) gli dissi se era usato....naturalmente lui rispose di no. Arrivato a casa,mi accorsi dell'usura della radio,ma fiducioso caricai la pila e provai a volare.......a volare? Ma quando mai.....? dopo 2 giorni di innumerevoli tentativi mi accorsi che l'Eli in qustione era chiaramente usato e non ne voleva sapere di decollare dritto anche provando a trimmare in tutti i modi. Glielo portai indietro (dopo 3 gg) dicendo che l'elicottero era chiaramente usato,ma lui rispose di no e l'unica cosa da fare è di mandarlo in Germania all'assistenza Kyosho.(oltretutto ha tentato anche lui di farlo decollare con i miei stessi risultati). Così mi dovrei pagare anche la spedizione.....assurdo. Allora che fare? Stò pensando di andare dalla Finanza (ho lo scontrino) per un rimborso o la sostituzione con uno imballato.....o in alternativa usarlo come soprammobile. Credo che abbia preso qualche colpo visto che sembra storto.....mha!!! |
17 febbraio 10, 02:54 | #593 (permalink) Top |
Guest
|
per me la finanza ti ride in faccia.. però gli puoi spiegare che a fare i furbi non ci si guadagna..e magari con le buone e un po di ragionevolezza si vive meglio.. poi se non capisce ci sono fatti indiscutibili, ad esempio il negozio la sera non se lo porta a casa.. resta lì per strada..so che è triste però alcune persone per ragionare hanno bisogno di banali aiutini.. in realtà scherzo.. ma dovrebbe avere buonsenso e basta.. Ultima modifica di wrighi : 17 febbraio 10 alle ore 03:03 |
17 febbraio 10, 13:40 | #594 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io mi arrabbierei PARECCHIO | |
18 febbraio 10, 00:17 | #595 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: voghera
|
Be,grazie per "la solidarietà"..... Forse si, che se vado dalla Finanza mi ridono in faccia....il fatto strano che il negozio in questione fà anche da Tabaccheria/Cartoleria e quindi lo scontrino è battuto come "oggetto cancelleria" 100 Euro + 20 euro,non c'è scritto Kyosho Elicottero,magari alla Finanza queste "storie malate" interessano..... |
18 febbraio 10, 00:27 | #596 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
nooo! e' in torto marcio! o te lo cambia o rifatti dare i soldi.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
18 febbraio 10, 00:30 | #598 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: Verona
|
Senza mollare del tutto e dargliela vinta, prova anche a sentire un'associazione di consumatori, tanto per capire se ci sono delle possibilità. Magari, insistendo... Buona fortuna
__________________ Eli: Lama V3; Wk CB100; Wk HM1#A - Aerei: H.K. Bixler1400; H.K. YAK 54 Epp 3D; Deproncino 3D (progetto: nizoo); G.P. Yak54 indoor; "Acorn" e "Surfer" (da: RcGroups.com); H.K. Sbach 342 EPP; F22 Jet Tomhe... devo riuscire a fermarmi |
18 febbraio 10, 00:41 | #600 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
lo fa solo arrabbiare ed avere un effetto contrario,tienila per ultima risorsa,il discorso associazione consumatori magari basta.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
Bookmarks |
| |