18 giugno 09, 13:42 | #491 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: milano
|
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e dell'elimodellismo! stavo pensando di prendere un piccolo walkera 4#3b e volevo sapere se poteva essere pericoloso anche un cosino così. le pale sono in plastica vero?? Grazie! |
18 giugno 09, 14:08 | #492 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Ciao,vai tranquillo ma usa sempre la cautela quando sei vicino a persone e animali...Non si sa mai quali possono essere i loro movimenti e potrebbero entrare in collisione con il tuo modellino.. Cmq le pale in plastica fanno male lo stesso, ma niente di che...... Buoni voli.. |
08 luglio 09, 13:56 | #494 (permalink) Top |
UserPlus |
Salve ragazzi, ho visto solo oggi questa discussione e devo dire che è una brutta storia. Però permettetemi di dire che ancora più brutto è leggere di persone che provano il modello sul tavolo di casa o in cantina o in box. Io in cantina (e bella grande) non provo al banco nemmeno uno speed 400 con la Ghunter figuriamoci un elicottero anche se eletrico e birotore coassiale con pale in depron. E' assurdo leggere e lo fanno in molti sul forum, di lampadari toccati o rotti con il modello che decolla a razzo, adirittura ho letto.... in ufficio....corregetemi se sbaglio, gente che alza il modello e a due metri verifica il traking con modello in hovering (ma anche bloccato sul tavolo è sbagliato). Pensate cosa pensa (scusate il gioco di parole) un principiante!!! Della serie "tutto è possibile, lo fanno i "bravi" allora lo faccio anch'io". Poi.......il fattaccio!!! P.S. Come dice o diceva mamma Tamiya sul suo catalogo di auto rc "TOYS THEIR NOT" "non sono giocattoli" scusate l'inglese.... ma i suoi modelli sono auto e non elicotteri. Ultima modifica di laser02 : 08 luglio 09 alle ore 14:00 |
08 luglio 09, 15:01 | #496 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Coraggio?? VOLEVI DIRE INCOSCIENZA! | |
08 luglio 09, 16:05 | #497 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
23 agosto 09, 18:21 | #500 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-08-2009
| manuale elimodellismo
Premetto che sono un principiante come molti di voi, cmq ho trovato molto aiuto nel manuale online, servizio offerto da questo sito: Elyevolution di Franco e Beppe Elicotteri RC |
Bookmarks |
| |