02 giugno 09, 22:56 | #482 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ma se lo hai gia' e un altro discorso,basta che vada con 3S. con quel motore un 35 o 45 A e' piu' che sufficiente.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
06 giugno 09, 19:18 | #486 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Vi pare costruttivo riempire una discussione seria come questa con "oh, cavolo", "accidenti", "sono d'accordo", "eh, sì"... I PROSSIMI MESSAGGI SCEMI TIPO "ACCIDENTI" SARANNO SEGNALATI AI MODERATORI
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
06 giugno 09, 20:07 | #488 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
|
accippicchia!!!! cacchiarola!! dimenticavo di avere già 25 messaggi per poter vendere nel mercatino!!! scusate l'intromissione, ma mi son fatto prendere dalla foga di poter vendere!!!!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
07 giugno 09, 15:22 | #489 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-06-2009 Residenza: cesena
|
salve a tutti sono nuovo del forum ma vecchio modellista nel mio campo le norme di sicurezza sono da sempre ben chiare ma spesso mota gente non le rispetta francamente mi sento fortunato sul fatto che non sia mai successo nulla anche perche i nostri modelli che siano aerei o eli sono molot pericolosi e mi riferisco sia al coassiale che al modello completo, spesso non esiste differenza tra modelli cinesi americani o italiani, di sicuro sta il buon senso è sempre la prima cosa ma purtroppo la "botta del patacca" capita e spesso le conseguenze sono anche gravi! un abbraccio a qual ragazzo.... |
08 giugno 09, 22:55 | #490 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
| incontro ravvicinato pale-denti
ho letto tempo af la storia a titolo della discussione e mi sono gia espresso su questa. vorrei raccontarvi quello che mi è successo settimana scorsa.. decido di riammordernare il mio trex 500, e gli monto la trasmissione a coppie coniche. tutto ok, facci oun voletto e atterro. arriva un mio amico, ci sediamo al tavolino del campo dope aver messo l'eli sul tavolo (spento, con batterie staccata). inizio a parlare con il mio socio e gli faccio "vedi.. la scorrevolezza nell'autorotazione è migliorata tantissimo" do un colpetto al rotore di coda... .... .... ... le pale fanno 1/4 di giro e sento un TOC nei denti.!!! AHI CHE MALE! mi ripiglio e mi accorgo che mentre parlavo e sorridevo, avevo mostrato il dente alla pala del rotore principale, --> incisivo 11 con microfrattura interna. (nulla di cui preoccuparsi.. sono quelle che hanno gli anziani fumatori di pipe perchè i denti picchiano nella pipa).. -->altro incisivo skeggiato, limatina.. morale, mi è andata bene, ma se malauguratamente avessi dato un colpo piu forte mi sarei ritrovato senza dente! il carbonio è DURO! e ricordate di stare all'occhio alle pale nei denti! --mi sa che mo sono diventato lo zimbello del barone--
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
Bookmarks |
| |