21 febbraio 09, 16:09 | #401 (permalink) Top |
User |
Che bella notizia....spero anche io che torni tutto come prima per lui....mi raccomando, teneteci aggiornati
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
21 febbraio 09, 17:34 | #402 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
E gli faccio i complimenti per il grandissimo coraggio, visto che tiene duro e ha voglia di riprendere. Edit: tienici aggiornati.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
21 febbraio 09, 21:02 | #403 (permalink) Top |
User | ottima notizia.........
Oggi sono rimasto sorpreso quando l'ho rivisto sul campo...... Grazie a Mario (azzurrino76) ha fatto il battesimo del volo con un deproncino, e ha deciso d' iscriversi al nostro campo di volo........ L'occhio e messo male, mi raccontava delle operazioni e della perdita della vista intorno all'ottanta % in pratica vede solo delle ombre. Ma speriamo che vada tutto bene anche perchè in un primo momento si parlava di togliere l'occhio. Volete sapere l'ultima cosa che ho scoperto !!!!!!!!!!!!!!!!!! e registrato sul nostro forum e molto probabilmente interverrà in questo post. Salutoni Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
21 febbraio 09, 21:30 | #404 (permalink) Top |
User |
Ciao, da oggi il nostro campo conta un componente in più. Luca oggi per la prima volta ha volato con il suo deproncino, l' impressione che mi ha dato è quella che se mi stavo zitto le sue prime virate le avrebbe fatte da solo.... In oltre abbiamo deciso che domani "meteo permettendo" facciamo dei giri con un bel trainer a scoppio. Tra circa un mese subirà "spero di cuore" l' ultimo intervento all' occhio, in questi due mesi è passato dal buio totale dell' occhio sinistro alla luce, mi ha detto che adesso con l' occhio sinistro è come se vedesse una foto sfocata, riconosce i colori, ed in questi giorni che ci siamo rivisti ha avuto acora dei lievi miglioramenti.
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
21 febbraio 09, 21:45 | #405 (permalink) Top |
User |
Ei Artu non mi ero accorto che avevi già postato, cio ho messo tanto per postare il messaggio precedente dato che questa brutta vicenda mi blocca le dita nel scrivere.
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
21 febbraio 09, 22:58 | #406 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
|
Salve a tutti. Cosa non fare MAI !!!!! YouTube - Trex 600 Maiden Flight (hover) Che roba !!! Ciaoooooooooooooooo Gianfranco |
21 febbraio 09, 23:41 | #407 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| tanto per cambiare.........
come al solito, la mamma dei cretini e sempre incinta........e non sono ragazzini!! YouTube - Lama V3 Helicopter Landing on Man's Head no comment. Andrea |
22 febbraio 09, 16:48 | #408 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che teste di caxxo!!!!
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |
23 febbraio 09, 13:06 | #409 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| incosciente Citazione:
Roba da matti
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
23 febbraio 09, 15:13 | #410 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
|
The Age of Insanity has begun! YouTube - R/C Heli "Empire of Madness" DVD Quale titolo piu' azzeccato !!! Il tipo sullo skateboard che si fa "tirare" dall'hely è pazzesco !!! Ciaooooooooooooooo. Gianfranco |
Bookmarks |
| |