10 gennaio 09, 18:12 | #301 (permalink) Top |
User | di peggio in peggio.........
__________________ www.sudinvolo.it |
10 gennaio 09, 23:07 | #303 (permalink) Top |
User |
il timore e' che quello del potenziamento della radio non sia un trolll....... preoccupante sia per la radio che per i modelli che pretende di portare in volo !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
11 gennaio 09, 01:22 | #304 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo anche io, per esperienza personale posso garantire e confermare che la prudenza non è mai troppa. Ho collegato la batteria del mio eli senza prima accendere il radiocomando e cosa peggiore l'ho fatta sul tavolo non scollegando il rotore. ho sfiorato per due centimetri con le pale il mio LCD da 22", e poi ero anche vicino, ho fatto giusto in tempo a tirare via il connettore e me la sono cavato con un piccolo taglio della pala sul braccio!!!! Non per questo sono anche io principiante... Mi dispiace per il ragazzo che gli è andata molto peggio purtroppo. Un mio amico mi raccontava sempre la storia di una automobilina impazzita che ha tagliato la caviglia a un ragazzo qui a roma. Tutto è pericoloso anche se può sembrare un giocattolo!!! |
11 gennaio 09, 09:36 | #305 (permalink) Top | |
User | mi dispiace molto...... Citazione:
grazie della tua testimonianza diretta........ saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
11 gennaio 09, 10:26 | #306 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Il fatto é che le esperienze negative di solito insegnano qualcosa solo a chi le ha vissute di persona, e a volte nemmeno a lui.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
11 gennaio 09, 10:32 | #307 (permalink) Top | |
User | ................... Citazione:
ma continuiamo a sperare che non sia cosi.................
__________________ www.sudinvolo.it | |
12 gennaio 09, 21:30 | #308 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
[quote=doctordoom;1296408]...scusate... ma a stò punto devo chiedervelo: CON QUALI PAROLE POSSIAMO FAR CAPIRE AD ALCUNI DI VOI CHE - GUASTO AL MODELLO - INCONVENIENTE RADIO - MALORE DEL PILOTA (sissignore, anche questo potrebbe succedere!) - BIRD STRIKE - SABOTAGGIO ALIENO - FANTASMA FORMAGGINO CHE ROMPE I C#GLIONI - ecc. ecc. ecc. POSSONO CAPITARE ANCHE A SZABO, KRAUSE, YOUNGBLOOD & C. ? La differenza è che loro (e quelli come loro e tutti i modellisti responsabili) probabilmente FANNO DI TUTTO PERCHE' NON ACCADA... mentre ci sono certi elementi in questo forum che se le vanno a cercare, perchè non sanno e non capiscono un caxxo (e lo hanno ampiamente dimostrato) e sono convinti del contrario... QUESTA E' LA DIFFERENZA!!! succede succede pure ai signori sopra elencati. e che credi che ogni volta che scassano qualcosa ce' lo vengono a dire?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
12 gennaio 09, 23:11 | #309 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
..mi sembrava che il messaggio che volevo lanciare fosse chiaro Ok, CIAUUUUU | |
13 gennaio 09, 14:56 | #310 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2009 Residenza: Nimis UD
| mah
io devo ancora cominciare a metter mano su un honey bee cp1 che dovrebbe arrivarmi domani.... e devo dire che quando leggo certe testimonianze, sento crescere un certo timore nel "giocare" con un elicottero (che ancora non ho). è chiaro tuttavia, secondo il mio modestissimo parere da ultra principiante, che è fondamentale essere a conoscenza di cosa si rischia per, quanto meno, ridurre al minimo gli inconvenienti... come evitare di "giocare" in casa, davanti a bimbi piccoli, e imparare a mettere le mani dove si deve e non a casaccio, evitando la solita fretta! io HO abbastanza deciso che in casa non lo farò MAI volare, nemmeno a bravura comprovata.....piuttosto aspetto il bel tempo!!!!!! quindi su con le testimonianze... che almeno qualcuno (capace) impara! grazie Luc |
Bookmarks |
| |