09 gennaio 09, 20:50 | #281 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
09 gennaio 09, 20:51 | #282 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però.... Guardate questo video, ecco cosa mi spaventa del volo 3d con gli ely ma soprattutto si rischia tanto fare 3d vicino a se. Non imitare ciò che vuole fare il pilota dopo il crash meglio che si finisca da fracellare da solo. Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo Ultima modifica di azzurrino_76 : 09 gennaio 09 alle ore 20:56 | |
09 gennaio 09, 20:55 | #283 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
ma avete visto quest'altro imbecille cosa ha combinato ? YouTube - Attack of the T-Rex!! Cioè roba da pazzi.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
09 gennaio 09, 20:59 | #284 (permalink) Top | |
User | e dove volava..............?? Citazione:
robe da pazzi che qualche principiante potrebbe emulare ..... non so dove andremo a finire......
__________________ www.sudinvolo.it | |
09 gennaio 09, 21:33 | #285 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Ma scusa un po', ti scandalizzi tanto se uno vola con una pala sbeccata e poi tu voli con una radio che è stata un'ora sott'acqua? Non prenderla come un attacco personale, sto solo cercando di capire!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
09 gennaio 09, 21:37 | #286 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2008 Residenza: novara
| salve purtroppo di imbecilli ce' ne' sia con gli ely sia con gli aerei sia con le auto e con le moto, il problema è che manca un po' per non dire molto di educazione civica.e rispetto per il prossimo. spero di essermi spiegato.
|
09 gennaio 09, 21:51 | #287 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2008 Residenza: novara
|
non sono di parte ma fondamentalmente se' andiamo a vedere nel volo l'ely è piu' sicuro dell'aereo xche' cmq qualsiasi cosa accada viene giu' come una pera Sto' parlando solo di incidenti riguardanti la componentistica meccanica o l'avionica e non di imbecilli frustrati, o il solito pirla che si fa' il 3d facciale, l'aereo nella maggior parte dei casi vaga per un bel po' di decine di metri se' va' bene. il problema è che molti modellisti sono convinti che il modello una volta costruito e affrontato i primi voli , vadano sempre bene, sbagliato, non è cosi', bisogna sempre e maniacalmente dopo ogni volo controllare tutto del proprio modello. sicuramente si evita il buon 80 % di prob. di venire giu' come una scarpa vecchia. ho visto di tutto ali che si staccano, comprese derive, alettoni. pale, palini di coda, fusoliere, squadrette non fissate con LE VITI gente che va' in volo con le batt scariche ..... mah saro' pazzo io. |
09 gennaio 09, 22:41 | #288 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se leggi bene ho scritto che sono stato un incoscente!!!! Poi comunque qui ho descritto un po' all'acqua di rose tutta la procedura fatta per resuscitarla, dopodiche considera che l'ho pure provata per piu' di un mese con un deproncino prima di farci volare elicotteri e roba piu' grossa!! E comunque ti ripeto SONO STATO UN INCOSCENTE !!!! Ma il fatto e' che lo ammetto !!!! Chi non ha scheletri nell'armadio....e poi come si dice.....Errare umanum Est , perseverare e' ad Ovest !! Io mi scandalizzo quando ci sono persone dure di comprendonio che anche davanti all'evidenza continuano ad ostinarsi con le loro idee e convinzioni pericolose.... ciao Ultima modifica di enriconnection : 09 gennaio 09 alle ore 22:47 | |
09 gennaio 09, 23:31 | #289 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
|
Io penso che a questo punto tra i video, le esperienze personali e soprattutto il confronto impari a favore di chi segue le norme di sicurezza data dall'esperienza propria ed altrui, chi continua a diffondere informazioni e convinzioni distorte sull' utilizzo dei modelli radiocomandati sarebbe meglio che anche se non convinto di tutto ciò farebbe bene a smettere sia di praticare questo hobby ma soprattutto di confondere chi è alle prime armi e cerca su questi forum un consiglio sensato, ragionato e responsabile sul mondo del modellismo!!! Di sicuro a noi che lo pratichiamo da anni con coscienza e giudizio, non verrà alcun dubbio su cosa è meglio fare!!! |
09 gennaio 09, 23:37 | #290 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io quando iniziai ad allenarmi nel volo 3d mi avvicinavo il modello a pochi centimetri da me però poi qualcosa mi ha fatto prendere coscenza e a oggi anche se è quasi impossibile che sbaglio in qualsiasi manovra estrema quando faccio 3d se lo faccio vicino a me che non sia un piccolo depron mi faccio addosso dal timore, adesso cerco sempre di evitare 3d con maxi a distanza ravvicinata penso sempre al peggio, e poi preferisco volare, riuscire nel 3d è stato solo un pallino e basta. Anchè negli ely prefirisco tanto il volato anche se non nego che mi piace vedere chi vola 3d "mi sa tanto di pieno controllo del veivolo pero vicino a se stessi no anche se si è un super pilota ci possono essere cause esterne che possono compromettere il volo". Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
Bookmarks |
| |