09 gennaio 09, 16:56 | #241 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Quando mai io ho incitato gente a sfraciellarsi con le pale di un elicottero? | |
09 gennaio 09, 16:58 | #242 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma guarda.......fammi un po' pensare....ne butto una a caso tra le tante volte che lo hai fatto http://www.baronerosso.it/forum/elim...cambiarla.html Io la funzione CERCA la conosco Devo continuare ? | |
09 gennaio 09, 16:59 | #243 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
(ricordo che prima avevi il Belt Esky) Citazione:
Comunque a comprare la radio nuova hai fatto bene. però, vacci piano piano ok ? e sii prudente.
__________________ Sab Goblin RAW 580 | ||
09 gennaio 09, 17:03 | #244 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ovviamente un 2.4 LP dovrebbe essere piu' che sufficiente per le ridicole distanze a cui e' possibile far volare un elicottero.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
09 gennaio 09, 17:03 | #245 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oddio me sento male!!!!! Grazie coder....almeno tu che lo conosci prova a convincerlo che a noi non ci decodifica..... | |
09 gennaio 09, 17:04 | #246 (permalink) Top |
Guest
|
il 600 lo presi prima del 450 forse ho sbagliato a dirti. Comunque io più di stare attento nel decollo e nell' atterragio cody dimmi tu che altro posso fare? Tu c' eri al mare quindi sei l' unico in grado di capire, hai visto che il modello va benissimo o meglio lo posso affermare io che ci volo e di sicuro non voi altri. Al mare non passa quasi nessuno solamente una coppietta sulla riva ogni ora. Metti caso, ma proprio metti caso che succede un guasto meccanico, E PARLO PER ME E PER CODER CHE CI CONOSCIAMO E SAPPIAMO DOVE VOLO, non può succedere nulla perchè oltre che 1000 di danni massimo all' elicottero, perchè durante il mio volo, non oso mai farmelo avvicinare alla faccia o altro e questo lo sai anche cody. Qui chiudo, non voglio fare il permaloso e quant' altro, ma non mi va di fare la figura dello scemo quando invece siete voi che non cpaite na mazza di quello che dico e che faccio |
09 gennaio 09, 17:04 | #247 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ | |
09 gennaio 09, 17:05 | #248 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
Il fatto é che attualmente, in mancanza di normative ben precise, il grado di sicurezza dell'elimodellismo (e anche dell'aeromodellismo) dipende dal grado di maturità di chi lo pratica. Sarà così fino a quando sarà uno sport poco in vista praticato da pochi individui e/o finchè non succederà una vera e propria strage (diciamo almeno tre morti in una botta sola, visto che due a quanto pare non sono bastati). A quel punto non mi stupirei se obbligassero ad ingabbiare i rotori, come già si fa coi ventilatori domestici, e forse non sarebbe nemmeno una cattiva idea!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
Bookmarks |
| |