09 gennaio 09, 16:34 | #231 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Una volta ho visto Szabo che atterrava su una piccola piattaforma messa in testa ad un cinese, mi sembra con un trex 500!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
09 gennaio 09, 16:34 | #232 (permalink) Top |
User | Altri cretini patentati quelli !!!! Hai visto quanti morti ci stanno anche li tra il pubblico?? Mi ricordo circa 10 anni fa' quando fecero una tappa del rally di San Marino e la andai a vedere. Ricordo ancora che lo spettacolo fu' da togliere il fiato ma sono stato tutto il tempo in ansia per un gruppetto di mentecatti che si erano messi a vedere la tappa proprio all'esterno di una curva al pari della strada dove arrivavano a cannone e buttavano giu' tutte le marce......io invece ero sopra un montone di terra in pieno rettilineo.....uno di questi stupidi mi ricordo che a tappa finita si vantava con i suoi amici di un buco sanguinante del diametro di1 proprio sotto il ginocchio , causato da un sasso...... |
09 gennaio 09, 16:36 | #233 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi rammarica il fatto che ci siano dei principianti che hanno capito il senso della discussione !!!!! P.S.: Ho letto che riesci a volare anche con il RULLO della radio rotto , e qui riporto una tua frase "Guarda che ci ho volato benissimo con il Rullo rotto, serve solamente per il Menu una volta impostato è fatto, e comunque ora la ho riordinata nuova", questo mi dimostra che veramente non sei capace come dici.....a sentire te un elicottero e' una specie di automa che una volta settato non va' piu' ritoccato....magari fosse cosi' anzi.....FORTUNA CHE NON E' COSI'....spero cheti si stari la curva del passo e del gas molto presto....... Ultima modifica di enriconnection : 09 gennaio 09 alle ore 16:42 | |
09 gennaio 09, 16:44 | #234 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le esibizioni non stabiliscono il valore di un pilota. Prova a vedere quanti di quelli che fanno esibizioni (da cretini, se fanno quello che dici) vincono medaglie nelle gare importanti.... pochissimi. Spesso alle gare nemmeno si presentano, sai perche'... Perche' sarebbero bastonati alla grande. UNa cosa e' fare spettacolo (magari facendo stupidaggini) una cosa e' volare bene !! Ma questo dai piu' non lo si vuol capire.... Basta vedere i principianti che invece di prendere un modello che vola bene lo vogliono bello !!!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
09 gennaio 09, 16:45 | #235 (permalink) Top |
Guest
|
Enri statti zitto per favore c' era anche coderzone quando l' ho fatto volare al Mare per favore ma lo vuoi sapere più da me che ci volo da 8 mesi con il T-rex 600? Il rullo serve solo per programmare la radio, quando l' avevo presa ho programmato tutto dalla A alla Z e volava perfettamente, i settaggi sono rimasti quelli e vola ancora perfettamente ed ieri la ho riordinata nuova perchè voglio iniziare con alcune figure semplici 3d. |
09 gennaio 09, 16:45 | #236 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Artu. io penso che anche se siamo andati in polemica con alcuni, grazie alla loro elevata educazione ed umilta', lo scopo del tuo messaggio e' stato se mai accentuato!!!! Anche se come abbiamo visto, certi individui continuano a farneticare ed essere convinti delle loro teorie,almeno le persone intelligenti hanno capito e se non altro avranno un esempio da non seguire............ Enrico. | |
09 gennaio 09, 16:47 | #237 (permalink) Top |
Sospeso | Le persone che hanno dichiarato di essere state coinvolte, negli ultimi 3 mesi, in almeno un incidente domestico sono state circa 762.000 (il 13,3 degli italiani) e tra queste il 12,4% ha riferito di aver subito più di un incidente. In complesso, quindi, gli incidenti ammontano a 918 mila, con una media di 1,2 incidenti per persona colpita. Se i dati vengono riportati ai 12 mesi, si stima che nel corso dellanno siano 3 milioni e 48 mila le persone che sono colpite da questo tipo di eventi (il 53,2 della popolazione), per un totale di ben 3 milioni e 672 mila incidenti. Dati Istat. Cio' appurato e appurato anche che con gli eli, a quanto se ne sa -ovviamente- non c'e' neppure paragone, Il fatto è che in un luogo pubblico e ampiamente visitato come questo NON deve passare il concetto che si possa tralasciare la prudenza. NON DEVE PASSARE ========= pls. lock it! |
09 gennaio 09, 16:48 | #238 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
09 gennaio 09, 16:51 | #239 (permalink) Top |
User | E sono d'accordissimo con te......al punto che mi stupisce il fatto che nessuno lo abbia ancora bannato per il fatto di continuare a incitare comportamenti pericolosi a livello modellistico!!! Io la vedo cosi', come non si puo' di parlare di razzi a combustibile nella sezione razzimodellismo, per ragioni ovvie a tutti, non permetterei di parlare a certe persone in questa sezione se continuano a promuovere comportamenti pericolosi. Ultima modifica di enriconnection : 09 gennaio 09 alle ore 16:55 |
09 gennaio 09, 16:53 | #240 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ci sono frequenze illegali (che non si possono proprio usare a prescindere dalla potenza di trasmissione) e frequenze che si possono usare (come la 2.4GHz ISM) entro i limiti di potenza e protocollo consentiti. Quindi se si utilizza (ad esempio) un tx 2.4GHz LP (low power) su un modello (ad esempio) di eli classe 450/500.......sei in perfetta regola!! Ciao
__________________ | |
Bookmarks |
| |