08 gennaio 09, 22:42 | #181 (permalink) Top |
User |
Caro Aregar, non so quanti anni tu abbia, ma sarebbe bene che iniziassi ad utilizzare quella cosa che hai nel cranio. Spero tu un giorno non di appassioni di moto... mi darebbe enormemente fastidio andare al funerale di una ltro amico....
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. Ultima modifica di dtruffo : 08 gennaio 09 alle ore 22:49 |
08 gennaio 09, 22:43 | #182 (permalink) Top |
Guest
|
Forse non ne siete al corrente ma non sono un Novellino nel mondo dell' elimodellismo che ho comprato il t-rex 600 senza nulla prima. Ho avuto altri 4/5 Elicotteri, e per vostra informazione so gestirlo perfettamente il 600 non sto facendo Hovering oppure sto imparando a volare... Forse non lo hai capito neanche il messaggio di AlexxZeta ma è identico a me, stessa cosa per me PAURA zero una volta che ci prendi confidenza. Dimmi se ho frainteso il suo messaggio o tu non lo hai saputo interpretare |
08 gennaio 09, 22:46 | #183 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| Citazione:
Ciaoooooooooo. Gianfranco | |
08 gennaio 09, 22:47 | #184 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
08 gennaio 09, 22:50 | #185 (permalink) Top | |
User | caro aregar........ Citazione:
se tu scrivi non abbiate paura , la paura ecc.ecc. che insegnamento diamo???? quindi prima che lo chiudano questo post vi prego di smetterla ve lo chiedo per favore ...... grazie Artù ps. vale per tutti grazie anticipatamente.....
__________________ www.sudinvolo.it | |
08 gennaio 09, 22:52 | #186 (permalink) Top |
Guest
|
Con questo chiudo dopo: Adesso ti parlo da amico, dimmi secondo te cosa posso fare? Accetto benissimo i vostri consigli quindi resto qui, voglio sapere solamente secondo voi più esperti cosa potrei fare per la mia e la sicurezza di un' eventuale turista al mare |
08 gennaio 09, 22:57 | #187 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
stai a distanza di sicurezza,e ricordati che il guasto non si puo' prevedere e ti capita proprio quando meno te lo aspetti!!
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
08 gennaio 09, 23:02 | #188 (permalink) Top |
Guest
|
E ALLORAAA?? Quello è già fatto e lo so benissimo che il guasto tecnico è imprevedibile ovviamente io, almeno io, non ho mai osato stare con la faccia davanti alle pale non so mica scemo! è mille volte che lo dico che già da quando me lo disse cody nella fase di decollo ed atterraggio mi tengo a debita distanza, poi per il resto scusate ma che altro posso fare? Alla fine ci si viene incontro |
08 gennaio 09, 23:14 | #190 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
anche questo post si sta saturando. io lo chiuderei qui! notte....
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
Bookmarks |
| |