01 gennaio 09, 19:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
| neofita
buon giorno a tutti e buon anno vi scrivo perche mi hanno regalato un blade cx pero non riseco a fargli fare l'hovering mi va sempre in giro o a destra o indietro quali trim devo regolare per fargli fare un hovering decente premetto che ho il gas sulla destra questo e il modo 2 credo grazie a tutti
__________________ XRAY XB 8 EC ASSOCIATED RC 8 |
01 gennaio 09, 20:00 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao biscia e benvenuto!!! Ti consiglio di leggere QUI, con l'attenzione e la pazienza dovuta . Il radiocomando con gas a dx è in mode 1. Altro consigilo: cerca qualche amico un pò esperto che stia dalle tue parti e fatti dare una mano per settare l'elicottero. Puoi cercarlo anche attraverso questo forum - aprendo un thread del tipo "cerco esperto paziente in zona XXXX che mi dia una mano dal vivo". Se poi l'amico è anche un buon pilota, ti può dare le dritte giuste per far volare il tuo blade cx. Cerca anche se dalle tue parti c'è un campo di volo; vedi QUI, che c'è un bell'elenco. Frequentare un campo volo ha il vantaggio di accelerare tantissimo i tempi di apprendimento. Spero di averti un pochino aiutato. BUON 2009!!!!!
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
01 gennaio 09, 20:40 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ps.naturalmente,come ti ha consigliato egicar,l'aiuto di un esperto ti fa risparmiare tempo...ma con un coassiale cela puoi anche fare da solo......e usa il simulatore in dotazione...anche se è fms....aiuta anche quello a capire i movimenti del modello | |
Bookmarks |
| |