![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2008 Residenza: Bologna
| Simulatore
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e dell'hobby. Ho ricevuto in regalo un Helimax axe cp e fin'ora ho usato solo giocattoli a infrarossi. dopo essermi studiato il manuale ho provato a volare ma niente da fare l'eli se ne va dove vuole lui e ho fatto anche un pò di danni. Leggendo questo forum mi sono convinto che è meglio fare un pò di pratica con un simulatore prima di distruggere completamente l'elicottero ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2008 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Tra i modelli è pure compreso il tuo helimax axe cp cosi potrai pilotare proprio il tuo al simulatore! Nuovo lo trovi sui 160 euro ammetto che è tanto ma se guardi sul mercatino trovi sicuramente qualcosa di usato come nuovo a 80/90 euro!Di meno non puoi spendere perchè prenderesti cose che non servono a nulla in quanto poco realistiche. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2008 Residenza: Bologna
| simulatore
Ok, grazie per le "dritte". Scusa la mia incompetenza, ma per quanto riguarda le radio, i simulatori come quello consigliato hanno in dotazione la propria o è possibile collegare quella dell'eli? |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Ahh dimenticavo...c'è una sezione apposita sul forum per i simulatori ![]() Simulatori - BaroneRosso.it Forum |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
simulatore | mattia-bmw-ts4n | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 15 agosto 08 02:19 |
simulatore | azteco96 | Elimodellismo Principianti | 1 | 17 marzo 08 19:29 |
simulatore g2 | Iorio Mario | Simulatori | 8 | 06 febbraio 08 12:22 |
simulatore | monster | Simulatori | 11 | 25 settembre 05 23:20 |