BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Problemi ckado (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/115157-problemi-ckado.html)

delta5 30 dicembre 08 13:46

Problemi ckado

Salve, vi chiedo scusa se sicuramente questa mia doveva forse essere inserita in altro topic, ma non sapevo dove. Comunque vi scrivo per chiedervi se qualcuno di voi ha avuto occasione di acquistare ely e pezzi di ricambio presso ckado.com, io per la verità avevo letto e non ricordo chi era stato a scrivere che con il ckado le spedizioni erano veloci e non si pagavano le spese di spedizione, questo è vero se il pacco arriva però, ho acquistato un ely (belt cp) e pezzi di ricambio (walkera 53#1), sul loro sito mi dicono di averlo spedito il 23/12, sul sito delle poste francesi dicono spedito il 26/12, ancora oggi nulla. Per questo motivo vi volevo chiedere se qualcuno ha avuto modo di contattarli, io ci ho provato per telefono parlano solo francese per email nessuna risposta, vi ringrazio di un vostro consiglio nell'occasione vi faccio i miei più sincere AUGURI di BUON ANNO.

arton-fly 30 dicembre 08 14:33

Ho acquistato da poco su ckado e ci hanno messo 15 giorni per arrivare i ricambi... quindi devi avere un pò più di pazienza... se consideri tra l'altro che ci sono parecchi giorni festivi... augoroni anche a te! :)

marcoagnese 09 luglio 09 21:50

problemi acquisto da ckado

Ho attualmente anch'io dei problemi con ckado; ho ordinato un elicotterino più le eliche di ricambio, gli ho fatto il bonifico il 05/06/09, gli ho comunicato che avevo fatto il bonifico e loro mi hanno risposto che appena l'avessero ricevuto mi avrebbero spedito l'ordine. Non ho ancora ricevuto niente, gli ho scritto in italiano ed in francese ma non ho più avuto risposte. Qualcuno ha dei numeri o conosce delle vie per contattarli? Sono mica dei truffatori? il loro sito mi sembra credibile; è possibile che ci sia un errore da qualche parte ma non si riesce a parlargli. Al momento sconsiglio a tutti un acquisto con pagamento anticipato.

giana 09 luglio 09 22:01

Ciao,
io non ho mai avuto problemi con loro.
L'unica volta che mi hanno ritardato la spedizione li ho contattati via email e mi hanno risposto.
Ultimamente, però non ho più avuto modo di acquistare da loro...
Mi sono sempre trovato bene...

edubu 09 luglio 09 22:35

.....io pure ...4 volte lentissimi, ma mai problemi.......

col.and 09 luglio 09 22:38

Lenti, lenti....se scegli la spedizione gratis, altrimenti paghi e ti arriva in 8/10 giorni. L'ultimo ordine che ancora aspetto l'hanno inviato il 20/6 !

mark.me 10 luglio 09 10:12

Lenti lenti....e questa volta anche incasinati!
Ho ordinato una lipo 11.1 V e mi è arrivata 7.4 V, poi il carrello upgrade per il mio KDS450S che secondo loro era compatibile invece non lo è proprio!
Li ho contattati e mi hanno detto di rispedire il tutto che mi rimborsano....speriamo bene....:uhm:

marcoagnese 10 luglio 09 23:44

Che sistema di pagamento avete usato? io ho usato il bonifico con i dati che mi hanno inviato ma dal 05/06/09 dicono che non hanno ricevuto niente, o meglio hanno risposto una sola volta dicendomi in francese "quando lo riceviamo spediamo la merce" dopodiché gli ho scritto sia in francese che in italiano ma non c'è verso di farsi rispondere. Qualcuno ha un recapito telefonico? gli avete scritto in italiano?

edubu 11 luglio 09 20:31

Citazione:

Originalmente inviato da marcoagnese (Messaggio 1638837)
Che sistema di pagamento avete usato? io ho usato il bonifico con i dati che mi hanno inviato ma dal 05/06/09 dicono che non hanno ricevuto niente, o meglio hanno risposto una sola volta dicendomi in francese "quando lo riceviamo spediamo la merce" dopodiché gli ho scritto sia in francese che in italiano ma non c'è verso di farsi rispondere. Qualcuno ha un recapito telefonico? gli avete scritto in italiano?

.....io pay pal...inglese...

marcoagnese 12 agosto 09 19:00

Alla faccia della lentezza; il 21/07/09 mi hanno comunicato che in data 09/06/09 aveva ricevuto il mio bonifico. Non so se sia stata la Banque Populaire du Sud - Ballaruc o loro o tutti e due, comunque mi hanno spedito tutto ed in regola. Devo quindi rivedere il mio giudizio su di loro però sconsiglio a tutti il pagamento tramite bonifico bancario perchè chiedere notizie o fare ricerche è come sbattere contro un muro di gomma. Devo solo precisare che, scrivendo alla banca, non mi hanno risposto ma mihanno inviato la conferma di lettura e dopo un po' è arrivata la conferma della ricezione del bonifico.
Ciao a tutti e buon divertimento.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002