![]() |
Salve a tutti...finalmente sono in ferie dal 17 al 28 agosto per cui non potro seguire il forum :mecry: :mecry: :mecry: ne le spedizioni............. ci rivediamo il 29 BUONE FERIE A TUTTI A TUTTI PROPRIO A TUTTI....BELLI BUONI...CATTIVI E BRUTTI............ |
Questo è un forum, non un negozio. |
ma c'è anche chi partecipa al foeum solamente per vendere :( , e dunque scambiandolo per negozio. |
non sono ne negozio ne uno che lo scambia (il forum) per tale..... sono uno come tt voi..... che cerca consigli...da consigli...cerca aiuto e aiuta.... non facciamo le solite polemiche....era solo per augurare buone ferie a tutti voi...dato che mi dispiace nn leggere ne partecipare per 15 giorni al forum....semplice no?? ok?? mi scuso per chi ha capito male ...... e........BUONE FERIE!!!! :wink: RIV E COBRA....MEGLIO COSì?? AUGURONI!!!! :wink: |
BUONE FERIE! E ricordati del mio elicottero! A presto. |
Citazione:
|
Citazione:
bye edit: non è questione di polemiche, ma di regolamento. |
:P in effetti chi si lamenta non ha tt i torti , dragonfly è molto disponibile e lo è di+ se fiuta le vendite!!! In ogni modo risulta quasi comodo avere in chat un tipo come lui che conosce la problematica dell' approviggionamento del materiale . In ogni modo beati voi che le fate le ferie!!! Ciao A tutti Danilo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002