![]() | #1 (permalink) Top |
User |
dico cio perchè dato che si bruciano troppo facilmente..... mi serviva sapere voltaggio corrente giri tipo...... questo come è?? g. 17 Tipo 265 Volt 6...7,4 Albero ø mm. 1,5 o questo??? Celle Nicd-NiMh 6 Albero ø mm. 2,0 g. 32 Tipo 320
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
spero che qualche genietto qui nel forum ti risponda..... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2005
| Citazione:
g. 17 - E' il peso- Tipo 265 - E' una sigla della casa costruttrice- Volt 6...7,4 -E' la tensione di esercizio del motore, per il DF4 è di 6 Volt- Albero ø mm. 1,5 - Il diametro dell'albero motore, per il DF4 è di 0,98-1 mm. Ti sei dimenticato di inserire i numeri giri. 19.000 per il motore del DF4. Marca del motore di coda DF4 è la MICRO-DRIVES modello MD-120. Ciao GIA | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sei stratosferico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! x nn dire...magico!!!!!!!!!!!! grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quel motore li che ho postato...andrebbe bene per df4??per nn farlo piu bruciare come gli originali???????? ![]()
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Difficile darti una risposta. Non conosco il modello. ![]() Se vuoi sfruttare al meglio la compatibilità, devi tenerti con 1 mm con il rotore, cosi puoi almeno utilizzare l'ingranaggetto originale. Per il resto, rimane un incognita. Magari trovi il motore che a 6 volt, ma non è detto che questo giri alla stessa velocità di quello del df4. Poi non è detto che il motore sia migliore. Se il principio di funzionamento è sempre lo stesso rotore-spazzole, prima o poi si consumeranno le spazzole. Allora sei sempre al punto di partenza. Io ne sto cercando uno senza spazzole. Fino a adesso ne ho recuperati un paio da lettori cd per pc. Il prob. è che trattandosi di motori passo-passo, vanno pilotati con una logica -elettronica- diversa. Se risolvo, appena avrò un po di tempo, lo comunicherò nel forum. Ciao GIA. ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Fino adesso, ho cambiato una sola volta il motore di coda, perchè alla prima accensione l'elica si è bloccatta vicino al lenzuolo del mio letto -2mesi fa- Dopo le varie modifiche, PROTEZIONE ELICA, FUSIBILE, ALETTA DI RAFFREDDAMENTO, non ho ancora avuto nessun problema con il motore. GIA |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
![]() ciao e buone vacanze...ci risentiamo a settembre............... ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il proteggi rotore serve solo per proteggere l'elica di coda e allo stesso tempo il motore di coda. Non ha alcuna funzione di dissipatore termico. GIA | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
motore da cd che cosa mi consigliate? | spruzzolo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 01 settembre 07 15:26 |
cosa succede al motore? | Fulvio_1 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 26 | 11 aprile 07 11:01 |
A cosa serve il motore?? | ilmere | Aeromodellismo | 12 | 29 gennaio 07 23:35 |
Cosa ne pensate di questo motore? | team3 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 27 settembre 06 09:55 |
ho comprato un motore cosa ci cosso fare ? | odisseablu | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 26 | 15 gennaio 05 00:46 |