29 dicembre 08, 01:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| info su servi
Ciao ragazzi sono nuovo e possiedo una radio Futaba 12fg ma ancora devo comprare tutto, volevo chiedere una info su dei servi, volendo acquistare a breve un'heli voi sapreste dirmi se i servi futaba S3004 o S3151 potrebbero tornarmi utili? Inoltre per un'heli la radio dev'essere in mode 1 o in mode 2? Volendo comprare un heli voi come inizio cosa mi consigliereste? Un'heli stabile magari nella media non un giocattolino ma neanche da spendere un capitale e nell'eventualità conviene comprare di seconda mano per risparmiare qualche euro? Grazie a tutti voi. |
29 dicembre 08, 01:23 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: piacenza
| Citazione:
| |
29 dicembre 08, 22:47 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao. Mikele. | |
30 dicembre 08, 02:13 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| info
Sinceramente mi hanno detto di volare in mode 2 quando sarà comunque al momenteo per quanto riguarda l'eventuale modello da comprare c'è la confusione più totale chi dice una cosa e chi ne dice un'altra azz confuso. Comunque grazie a tutti
|
30 dicembre 08, 11:32 | #9 (permalink) Top |
User |
scusa....ma mi sembri molto confuso.....hai una radio(che penzo tu possa cambiargli il mode....dato che non hai deciso ancora quello)....domandi se i servi vanno bene....non sapendo ancora che modello vuoi prendere....vuoi partire o almeno telo hanno consigliato ...con un classe 50....praticamente secondo me sbagli tutto!intanto comprati un bel simulatore...poi vai al più vicino campo di volo(se metti un post ne trovi di amici disposti ad aiutarti qui sul forum)....e fatti consigliare......ciao...e buone fine e buonissimo principio |
30 dicembre 08, 11:44 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2008
|
Quoto in pieno quanto detto da pessottino, Inizia con un bel simulatore utilissimo per iniziare a prendere dimestichezza con tutti i comandi di un'ely e fatti un giro in qualche campo volo, si impara tantissimo!!! Riguardo all'ely da prendere.....beh devi vedere tu quanto sei disposto a spendere, l'unico consiglio che mi sento di dare è di prendere un modello affidabile che non dia problemi e con ricambi facilmente reperibili. Buone Feste!!! |
Bookmarks |
| |