|
![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 01-12-2008 Residenza: milano
| ![]()
Ciao a tutti! Sono un felice possessore di trex450 ma non so che differenza vi è tra le varie versioni e quante sono...io ho un 450s arf combo,quindi il mio è un "s"? Le lettere stanno ad indicare la lunghezza della coda? Se qualcuno ha il buon cuore di scrivere la differenza tra le versioni mi farà felice ![]() Ho cercato nei forum ma non ho trovato nulla al riguardo. CIAO! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2008 Residenza: Ferrara
|
Salve gio, le sigle stanno ad indicare il materiale con cui son stati realizzati o altre piccole cose: trex 450 xl:versione più vecchia,mi sembra con piatto a 90 gradi e tutto in plastica!Forse in queta versione anche la coda era più corta,ma non ne sono sicuro! trex 450 s:versione con piatto a 120 gradi realizzato in plastica(parlo della meccanica ovviamente); trex 450 se:piatto a 120 gradi ma telaio in fibra di carbonio quindi più resistente: trex 450 se v2:versione non plus ultra!Completamente upgradato in alluminio!Dalle manine porta pale,alla testa del rotore principale fino al rotore di coda è tutto in alluminio!Infatti costa circa il doppio della versione se!Però è ideale a chi deve fare volo 3d! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Differenza fra Walkera e E-ski | Sorcio Verde | Elimodellismo Principianti | 8 | 04 agosto 08 19:54 |
Differenza fra cassa rotante e inline | airfly | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 5 | 03 giugno 08 19:33 |
differenza fra eliche per elettrico e scoppio | spruzzolo | Aeromodellismo Principianti | 5 | 27 febbraio 08 00:45 |
differenza fra eliche | fritte | Aeromodellismo Principianti | 2 | 11 giugno 06 17:37 |
Differenza fra Eclipse 7 FM e QPCM | Bazz46 | Radiocomandi | 0 | 09 marzo 06 17:01 |