|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Uranus Atlas Silverlit Salve... Sono Alle prime armi... e il mio venditore mi ha consigliato un silverlit atlas uranus... Non so se lo conoscete... Qui ci sono delle informazioni : MICRO ELICOTTERO RADIOCOMANDATO URANUS ATLAS SILVERLIT su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo E Qui Un Video : L'unica cosa che nn mi convince... è che vola per soli 8 o 10 min... Non è buono... vero? Per Favore... Se qualcuno potrebbe leggere le informazioni dal sito che vi ho dato sopra.. e se mi potreste dire se è buono o no.... ![]() Grazie Allo Stesso..! ![]() Ultima modifica di Natty : 27 dicembre 08 alle ore 14:41 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User | Volevo Prendere un Lama V4 Ma il venditore mi ha detto che se nn ho mai usato un elicottero... non è il caso... perchè il giorno dopo lo avrei già distrutto... xD Comunque.... Provate anche questo Link : ELICOTTERO RC URANUS ATLAS SILVERLIT SICILIA SILVERLIT URANUS ATLAS - Modellismo dinamico - Vittoria - Ragusa - Guida Sicilia |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Allora, il punto è questo: Vuoi avere un elicottero, iniziare un elimodellismo o acquistare un giocattolo per avere un passatempo ? Perchè i silverlit sono *giocattoli* per bimbi fino a 12 anni, nè più e nè meno ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Bene... allora ti dico di più: se tu comprassi quell'inutile silverlit nella speranza di imparare a guidare un elicottero (intendo modello a 4 canali o più) sappi che questo silverlit non sarà di nessunissimo aiuto. Dovresti reiniziare tutto da zero. Perchè dico questo ? perchè ci son passato.
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User | SìSì... Mi Hai Convinto.. xD Ok.. Mi Dovresti Dare un'altro consiglio... sto per acquistare un Lama V4 Da Ebay... 75 + 11 di Spedizione... Dici che è buono? E Poi.. Dici Che è Sicuro Che mi arriva?... Questo è Il Link : ELICOTTERO E-SKY LAMA V4 CON SIMULATORE INCLUSO ESKY su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
se uno non fosse capace di iniziare neppure con un Lama V4... mah, non saprei cosa consigliarti ! ![]() Io avevo un 3 ch prima del Lama.,... e lo guidavo ad occhi chiusi... poi una volta preso il Lama V4... tutto daccapo dovetti ricominciare... Vai tranquillo
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User | Ummh.. ![]() Bèh... In questo caso.. è meglio il Walkera 5#8... Vero? è Adatto Al Volo esterno... vero? Mmh.. ![]() Però... Mi Sà Che per il primo Elicottero è Meglio uno per la casa... O Non Sò Se Sbaglio.... Il Fatto è che il Walkera 5#8 Costa 130 e Qualcosina.... E Io Per il primo Elicottero Volevo già spendere Meno di 100... xD Quindi Vada per Il Lama V4... Comunque... Un'altra cosa... Quali Elicotteri Hai acquistato da questo Floitaliashop? xD E Poi... Hai Acquistato Con PayPal? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Silverlit | RuPa | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 6 | 08 agosto 08 23:29 |
Silverlit | ChesoLari | Elimodellismo in Generale | 1 | 29 aprile 08 14:33 |
Servi Hyperion ATLAS | ilsindaco66 | Radiocomandi | 0 | 13 luglio 07 12:42 |