| | #11 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Niente volo esterno. Con i coassiali in generale: - le pale superiori ed inferiori possono toccarsi - son troppo leggeri. - il Lama V4 ha anche la fusoliera chiusa che con un minimo di brezza ti rende l'eli incontrollabile Se vuoi volare all'aperto, è consigliato un modello a rotore di coda . Te l'avevo scritto già, giorni fa, evidentemente non hai prestato attenzione ai miei post.
__________________ ![]() |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Citazione:
se uno non fosse capace di iniziare neppure con un Lama V4... mah, non saprei cosa consigliarti ! ![]() Io avevo un 3 ch prima del Lama.,... e lo guidavo ad occhi chiusi... poi una volta preso il Lama V4... tutto daccapo dovetti ricominciare... Vai tranquillo
__________________ ![]() | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User | Ummh.. OkOk...Bèh... In questo caso.. è meglio il Walkera 5#8... Vero? è Adatto Al Volo esterno... vero? Mmh.. Però... Mi Sà Che per il primo Elicottero è Meglio uno per la casa... O Non Sò Se Sbaglio.... Il Fatto è che il Walkera 5#8 Costa 130 e Qualcosina.... E Io Per il primo Elicottero Volevo già spendere Meno di 100... xD Quindi Vada per Il Lama V4... Comunque... Un'altra cosa... Quali Elicotteri Hai acquistato da questo Floitaliashop? xD E Poi... Hai Acquistato Con PayPal? |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ovviamente ho sempre usato Paypal. non capisco la tua diffidenza verso un utente ebay italiano da oltre 8000 feedback..
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Tranquillo con paypal non devi inserire il codice della sua postepay perchè gli arriva direttamente sulla sua carta di credito! Sei un pò inesperto, vero? Buon inizio! ![]() P.S.: era meglio il Walkera 5#8 scherzo dai...ciao!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E Poii... Lo so che è meglio il Walkera 5#8 Soloo... che per il primo elicottero non volevo spendere più di 100 ... Lo avevo già scritto sopra...Prima ci voglio fare un pò di abitudine... E Quindi uso un buon coassiale... e poi Quando mi abituo... Penso che il prossimo anno me ne prenderò uno come il Walkera5#8 con una pala alla coda e una di sopra... ( correggetemi se sbaglio... xD) Quindi è a rotore di coda... | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ti viene chiesto nè il codice della tua postepay nè il suo. E non è detto che tu stia inviando soldi alla sua postepay... Tu stai inviando soldi al suo conto Paypal, che il venditore potrebbe aver collegato al suo conto corrente. Non ti devi preoccupare di nulla. L'operazione è andata a buon fine, infatti hai scritto: "Il pagamento con PayPal è stato inviato. Grazie. " Tranquillo
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
I palini di coda che vedi sono finti e sono solo per estetica... Tu usa il Lama V4 e divertiti in casa. Nel frattempo usi il simulatore e quando sarai pronto, l'anno prossimo (ma anche molto prima), gli piazzi un bel elicottero classe 450 e vedrai che divertimento !
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Proprio quello che farò io tra qualche mesetto! ![]() Cmq il Walkera 5#8 non è poi tanto diverso dal Lama V4... Ha alcune cose migliori ed altre peggiori quindi tranquillo hai fatto un buon acquisto!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |