![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2008
| ![]()
Ciao a tutti/e!!! ho da poco ripreso la mia mai sopita passione per gli elimodelli, vediamo un po' se con i vostri preziosi consigli riusciro' ad arrivare un giorno al volo acrobatico. Me la date una "pala"??? E gia' che ci siamo AUGURI A TUTTI, modelli compresi!!! ![]()
__________________ CRAZY FLIYNG MACHINE |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
La mia esperienza modellistica in campo elicotteristico e' iniziata nel 1992 quando con mio padre sono capitato per caso a vedere una manifestazione aeromodellistica presso l'aeroporto di Villanova d'Albenga nella quale ho avuto modo di conoscere di persona un certo Massimo Livi.... il quale dopo aver fatto ogni genere di acrobazie ha pensato bene di sbucciare un uovo sodo tenuto fermo a terra con del pongo....in volo rovescio!!!!!!!!!!!!!!!!!! Roba da ufo!!!! Io all'epoca avevo 15 anni (Ora ne ho 31) e sono rimasto a bocca a perta e da quel giorno ho iniziato a frequentare l'aeroporto ogni fine settimana fino a quando, un anno dopo mi sono comperato il mio primo hely uno Space shuttle - z della hirobo con motore os 32 hely e radio Futaba FPT5NLH che ho mantenuto sino a due anni fa e mi ci sono divertito un mondo anche se per ragioni di tempo (sempre poco) sono riuscito soltanto a fare un volato senza acrobazie. Possedevo anche uno Space baron della Kult che pero' non ha mai volato. Ora dopo due anni di astinenza dal volo ho preso un LamaV4 cosi tanto per rinfrescare un pochetto i pollicioni e poi vedremo il da farsi. Speriamo bene!!!
__________________ CRAZY FLIYNG MACHINE | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
| Si sono di Loano (Sv) e volo ovunque ora principalemente indoor comunque appena riusciro' a prendermi un Hely un po' piu "serio" del Lama v4 penso mi reiscrivero' a qualche aeroclub di zona cosi' oltre ad avere un luogo sicuro per svolazzare ci sara' anche un punto di aggregazione dove c'e' sempre qualcosina da imparare. ![]()
__________________ CRAZY FLIYNG MACHINE |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
Appena avro riaquisito un po' di "pollicita'" (ndr) pensavo di passare ad un T-rex 450 oppure un protos che mi sembrano dei modelli veramente ben fatti anche se un pochetto nervosi ma settati morbidi per fare uno step in piu' secondo me possono andare piu' che bene che ne dite? Per la radio avete qualche consiglio dai 7ch in su? (sono un patito dell'Airwolf e prima o poi voglio provare l'ebbrezza del carrello retrattile: CHE FIGATA PAZZESCA!!!!)
__________________ CRAZY FLIYNG MACHINE | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Un ciao a tutti da un nuovo iscritto!!!!!!!!!!!! | Crazy Flying Machine | Aeromodellismo Principianti | 3 | 26 dicembre 08 21:17 |
Salve a tutti - nuovo iscritto | FranZR1u | Elimodellismo Principianti | 3 | 03 ottobre 07 19:26 |
Ciao a tutti,sono nuovo..:) | rob-roy | Elimodellismo Principianti | 0 | 05 giugno 07 21:56 |
ciao a tutti sono nuovo | ratto | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 4 | 09 ottobre 06 15:45 |