| |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Tu hai l'Hitec 5000... non lo conosco, ma se come dici tu costa 179 eur di sicuro sarà meglio di quel bidone di Gy240. Montalo e provalo, facci sapere
__________________ ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-07-2008 Residenza: PALERMO
| gyro
l'ho gia fatto ma la coda sembra impazzita a che sembra ferma a che comincia a dare di matto prima era montato nel mini titan e diciamo che andava piu' che bene considerando pure le prestazioni dell'ely adesso l'ho montato sull'sjm 400 pro 3d e credetemi sono pazzo !!! sono pazzo!!!! sono pazzo!!!!! sono pazzo!!!!!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
| Citazione:
sai cosa c'e'....come mi consigliava un carissimo amico(finche' fai semplice volato),non c'e' molta differenza tra i gyro,e te lo posso dire perche' io uso un elf hobby gy240(ma che roba e'?!),e non mi da' nessun problema!ho solamente settato la sensibilita' dalla radio a +45% e -45%.(a 50 sbacchettava). dopodiche' al momento lo uso in modalita' normal(mi hanno consigliato di settarlo cosi per poi passare ad AVCS) e ripeto che fa il suo lavoro benissimo. ovviamente nel momento in cui fai un volato piu' veloce..sicuramente i 401 fanno la differenza. QUESTO E' UN VIDEO DOVE HO PROVATO PER LA PRIMA VOLTA IL TUTTO. http://www.baronerosso.it/forum/elim...an-club-4.html CIAO e a presto
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-07-2008 Residenza: PALERMO
| gyro
ciao simone grazie mille per il consiglio. come va' e un po che non ti si vede al piazzale colgo l'occasione per augurarti buone feste e felice anno nuovo TE MOGLIE E BIMBO / BI un saluto grande lupin PS lely e' stato il mio primo amore |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |