27 dicembre 08, 13:33 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
potresti avere un settaggio errato,oppure il servo o il gyro stesso difettoso...ricontrolla il settaggio meccanico e la configurazione del gyro e se non risolvi fai prove incrociate (un'altro servo su quel gyro,un'altro gyro su quel servo...)
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
27 dicembre 08, 15:21 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Ma quale bidone, l'Hi tec 5000 è il Logictech 2100,con il servo dedicato è persino considerato migliore o pari al Futaba 611!! Naturalmente questo è il parere di gente esperta che ne ha provati diversi tipi... vai tranquillo,hai un ottimo gyro... |
28 dicembre 08, 05:38 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2008 Residenza: PALERMO
| gyro
ciao ""beddi figghi"" questa notte mi sono tradotto tutto il libricino del giro e praticamente tra una prova e l'altra mi dice che non tutti i marchi sono compatibili. Oggi ho provato il tiny mpx65122 della multiplex analogico e forse parte del mio problema e' sparito. In precedenza montavo il suo servo dedicato ma a causa di un colpo di corrente si e' bruciato. Domani non mi resta che settarlo per benino , dopo vi faro' saper. Grazie sempre della vostra disponibilita' colgo l'ennesima occasione per augurarvi felici feste. |
28 dicembre 08, 13:08 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
| Citazione:
sai cosa c'e'....come mi consigliava un carissimo amico(finche' fai semplice volato),non c'e' molta differenza tra i gyro,e te lo posso dire perche' io uso un elf hobby gy240(ma che roba e'?!),e non mi da' nessun problema!ho solamente settato la sensibilita' dalla radio a +45% e -45%.(a 50 sbacchettava). dopodiche' al momento lo uso in modalita' normal(mi hanno consigliato di settarlo cosi per poi passare ad AVCS) e ripeto che fa il suo lavoro benissimo. ovviamente nel momento in cui fai un volato piu' veloce..sicuramente i 401 fanno la differenza. QUESTO E' UN VIDEO DOVE HO PROVATO PER LA PRIMA VOLTA IL TUTTO. http://www.baronerosso.it/forum/elim...an-club-4.html CIAO e a presto
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro | |
29 dicembre 08, 05:08 | #15 (permalink) Top |
| gyro
ciao simone grazie mille per il consiglio. come va' e un po che non ti si vede al piazzale colgo l'occasione per augurarti buone feste e felice anno nuovo TE MOGLIE E BIMBO / BI un saluto grande lupin PS lely e' stato il mio primo amore |
29 dicembre 08, 06:41 | #16 (permalink) Top |
| gyro
ciao a tutti a proposito della prova e' andata male la coda ha continuto a scodinzolare piu' d quella del mio cane vabbbeee!!!! speriamo che domani miarrivi l'sjm 180 cosi almeno dimentico questo brutto giorno ciao beddi figghi |
29 dicembre 08, 13:03 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
| Citazione:
tanti auguri anche te e famiglia,salutami anche stefano. allora presto proveremo sto sjm.eventualmente puoi contattare bluedark68,lui ce l'ha e sara' anche disponibile per eventuali consigli. a presto. ciiiiiiiiiaaaaaaooooo.simone.
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro | |
03 gennaio 09, 12:40 | #19 (permalink) Top |
| gyro
Picciotti Siccome Mi E' Arrivato L' Sjm 180 , Cosa Ho Fatto ??? Ho Smontato Il Gyro Dal 400 E L'ho Messo Nel 180 Accoppiandolo Con Un I-tech Hs 65hb E Non Capisco Perche' Ma Sembra Come Se Avessi Messo Il 401 La Coda Non Fa' Una Piega Ho Anche Settato Il Modello Con Il 3d E Su E Giu' E Su E Giu' Ferma Da Fare Paura Considerando Anche Che L'sjm E' Un Classe 200 Quindi Di Natura Nervoso Grazie Anche Ai Vostri Suggerimenti Quindi Mi Sento Di Dire Che Il Gyro Hs 5000 Dell' Hi-tech E' Decisamente Perfetto Per Modelli Di Classe 200 Praticamente Un Logy-tech O 401 A Presto |
Bookmarks |
| |