24 dicembre 08, 21:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: milano
| problema con picooz silverlit (mini elicottero)
ciao a tutti io ho un problema. ho appena acquistato questo minielicottero ma dopo avergli fatto fare un giro e ricaricato continua a girare su sè stesso. ho provato a modificare i trim ma niente. è già il secondo minielicottero che mi fa questo. chi mi aiuta per favore????? |
24 dicembre 08, 21:37 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
il Trim non devi tenerlo premuto... bensì premerlo ripetutamente, velocissimo, dalla parte opposta alla quale gira (se ruota in senso orario, cioè muso verso destra, vai a premere ripetutamente il Trim "left" ossia sinistra. E viceversa).
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
24 dicembre 08, 21:57 | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
in tal modo, da far in modo di avere la corretta anticoppia per non far appunto ruotare il muso. hai provato a sostituire l'elica di coda ? poi, controlla che non ci siano peli/capelli o polvere nel punto in cui l'alberino di coda è attaccato all'elica (basta un capello per non farlo andare bene).
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
24 dicembre 08, 22:17 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ciao e' piu' di un anno che ci mi diverto,mai bruciato niente. controllate bene che l'alberino dell'elica dietro,che non ci sia niente che lo rallenti!! polvere capelli ecc ecc. l'elica basta tirarla che esce,pulire e re inserirla ma non fino in fondo,quasi. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
Bookmarks |
| |