12 agosto 05, 14:03 | #1 (permalink) Top |
User |
Come gia detto in qualche altra discussione volo con gli aerei in mode 1, sto iniziando con gli elicotteri e mi stavo allenando (al simulatore tenendo il ciclico su due stick),in un mesetto di simulazione mi sono abituato abbastanza in quanto a parte la coda che segue sempre la virate, e pressocche uguale agli aerei. Al campo qualcuno mi ha comunque consigliato di passare (visto che sono ancora all'inizio) a pilotare in mode 3 cioe ciclico a sinistra e motore-passo e coda a destra. Io possiedo una optic 6 in mode 1 per passare in mode 3 (eventualita ancora da valutare)non basterebbe invertire il canale degli alettoni con quello della coda? Dico cio perche ho sentito di modifiche interne alla radio che non vorrei fare, e non ne comprendo il motivo visto che comunque tutti i mix vanno azzerati e quello del motore passo va bene lo stesso. Non so se sono stato chiaro e ventualmente dite dove mi sono espresso male. Saluti Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
Bookmarks |
| |