![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2008 Residenza: Friuli Venezia Giulia
| Problema walkera 4#3b
Ciao a tutti,ho un problema con il mio walkera 4#3b.Quando do' gas per alzarmi da terra inizia a girare su se stesso e dopo poco cade al suolo e quindi il mio divertimento finisce ![]() Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
controlla le corone! vedi se ne hai sgranata una! anche 2-3 dentini... poi...hai toccato il gyro? crash di recente? l'ultima volta andava bene? | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
fai girare a mano le eliche una alla volta e osserva bene la dentatura dell'ingranaggio! vedi se sono sgranati! chiaro? se gira in senso antiorario vuol dire che l'elica che gira in senso orario ha dei problemi o non gira o gira poco! vedi le corone e fammi sapere ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Ciao Ettore, controlla bene le palettine di coda, che siano ben inserire nell'ingranaggio e che il tutto sia ben messo sul suo alberino. Guarda la foto qui allegata. Se tutto è a posto, allora devi controllare che il trim del comando della coda sia centrato.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 16 marzo 09 alle ore 14:30 |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se non riesci a tenerlo fermo nemmeno con lo stick della radio tutto da un lato all'ora cambia il motorino. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2008 Residenza: Friuli Venezia Giulia
|
Ciao scusate per l'assenza,ma non credo che il motorino deve essere cambiato. Il problema e che quando accellero ad una certa potenza inizia ad andare anche il motore di coda ed è al quel punto che inizia a girare in senso antiorario e a cadere.Qual'è il problema? Ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema upgrade walkera 22 | malossi15 | Elimodellismo Principianti | 8 | 28 novembre 08 23:56 |
problema walkera 4 | fracar78 | Elimodellismo Principianti | 3 | 11 aprile 08 15:40 |
Problema Walkera 36 | alberto79 | Elimodellismo Principianti | 10 | 04 gennaio 08 21:59 |
Problema Walkera 22e | Walker84 | Elimodellismo Principianti | 1 | 28 settembre 07 19:48 |
Problema walkera 5#8 | G.A.E | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 31 agosto 07 01:18 |