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Vecchio 12 agosto 05, 15:25   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Dragonflyer
 
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Unhappy

hihihi

benvenuto nel mondo della pazzia................
da buon modellista.....certi stratagemmi cerca di risolverli da solo.....
come quando giochi con playstation a tomb rider....non vale cercare trucchi o soluzioni.........

hihihi
scherzo
siamo qui apposta ...anche x scherzare....

io le batterie le carico 2 ore e nn le tolgo dal mdello............
appena caricate nn volar subito...attendi che si assestino.....almeno 10 minuti...

il training kit (o meglio la croce con palline ) devi agganciarla ai pattini e tra le 2 asticelline...ma meglio vedi e capirai da solo..........

bella idea dello stekkino.vedi i modellisti ne hanno sempre una pronta.........

ciao ciao
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Vecchio 12 agosto 05, 15:36   #12 (permalink)  Top
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Originally posted by fabio2000@12 agosto 2005, 14:10
leggendo tempo fà sul forum qualcuno consigliava di non montare il kit principianti in quanto l'eli risultava molto più stabile, ho provato e devo dire che aveva ragione senza questo kit l'eli risulta molto stabile, mentre prima era praticamente ingovernabile, ovviamente hai maggior rischio di rotture ma iniziando piano piano in breve ti troverai meglio.
ciao

Si sono io il sostenitore del "buttate via il training kit" e rimango ancora dello stesso parere, ripeto la riprova l'ho avuta con il figliolo dieci anni che continua a bruciare i motori dell'eco piccolo poiche continua a fare hovering da 20-25 minuti....

Un saluto
Riccardo
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Vecchio 12 agosto 05, 17:02   #13 (permalink)  Top
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Ho appena fatto le prime prove ovviamente insignificanti.
Comunque non vedo proprio come possa far uscire il pacco batterie da quell'alloggiamento così preciso (mi spiego: è preciso per l'insieme delle batterie, ma nel punto in cui inizia anche il cavo si fa più spesso e non ci passa proprio).
Ma nessuno ha avuto questo problema?? Per favore aiutatemi. Kitaro dove sei?:°°
Dragonflyer?

Un'altra cosa: alla ricerca di un assetto equilibrato ho dovuto spostare le batterie parecchio indietro rispetto al fine corsa in avanti come consiglia il manuale. Voi dove le avete posizionate?

Grazie ancora. Per favore aiutatemi o notificate questo post a chi potrebbe saperne.
Grazie.


Ahhhh un'altra cosa riguardo il simulatore:
quando faccio i settaggi con la finestrella per settare e trimmare i vari servi funziona tutto alla grande. Salvo il tutto e avvio il simulatore.
Ebbene, funzionano tutti, dico tutti i comandi perfettamente ad eccezione del motore che proprio nn lo sente.
E' possibile che debba in qualche modo "accendere" il modellino virtuale?
Grazie ancora.
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Vecchio 12 agosto 05, 18:17   #14 (permalink)  Top
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Originally posted by SlAiMeR@12 agosto 2005, 15:02
Ho appena fatto le prime prove ovviamente insignificanti.
Comunque non vedo proprio come possa far uscire il pacco batterie da quell'alloggiamento così preciso (mi spiego: è preciso per l'insieme delle batterie, ma nel punto in cui inizia anche il cavo si fa più spesso e non ci passa proprio).
Ma nessuno ha avuto questo problema?? Per favore aiutatemi. Kitaro dove sei?:°°
Dragonflyer?

Un'altra cosa: alla ricerca di un assetto equilibrato ho dovuto spostare le batterie parecchio indietro rispetto al fine corsa in avanti come consiglia il manuale. Voi dove le avete posizionate?

Grazie ancora. Per favore aiutatemi o notificate questo post a chi potrebbe saperne.
Grazie.
Ahhhh un'altra cosa riguardo il simulatore:
quando faccio i settaggi con la finestrella per settare e trimmare i vari servi funziona tutto alla grande. Salvo il tutto e avvio il simulatore.
Ebbene, funzionano tutti, dico tutti i comandi perfettamente ad eccezione del motore che proprio nn lo sente.
E' possibile che debba in qualche modo "accendere" il modellino virtuale?
Grazie ancora.

Anche io stavo impazzendo perchè nel simulatore non si avviava il modello... poi ho scoperto che il modello se era spento non poteva decollare devi alzare un po' il gas e poi premere "S" (se non ricordo male). Dovrebbe simulare motori a scoppio, quindi lo devi accendere ;)
sanzone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 05, 18:48   #15 (permalink)  Top
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@ Dragonflyer

ti avevo scritto giorni fa una mail chiedendoti info costi, pagamento e spedizioni sui pezzi di ricambio del DF4.
Puoi dirmi qualcosa per favore?
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Vecchio 12 agosto 05, 20:56   #16 (permalink)  Top
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Originally posted by gotosan@12 agosto 2005, 13:36
Si sono io il sostenitore del "buttate via il training kit" e rimango ancora dello stesso parere, ripeto la riprova l'ho avuta con il figliolo dieci anni che continua a bruciare i motori dell'eco piccolo poiche continua a fare hovering da 20-25 minuti....

Un saluto
Riccardo
assolutamenye d'accordo senza training kit risulta molto più stabile

ciao
fabio2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 05, 21:42   #17 (permalink)  Top
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Ho appena costruito un traing kit mooooooooooooolto più grande e moooooooooooolto alto, una specie di quello del kitaro, ma io sono molto più ruspante e ho fatto una roba enorme che secondo me pesicchia un po' troppo.
Cmq ora sto caricando l'eli e poi vediamo se riesce a tirarselo dietro.

Per i sostenitori del "butta via il t.kit" :
sono molto tentato di seguire la vostra strada considerando che:

- l'eli se vuole capovolgersi si capovolge benissimo lo stesso

- i braccini del trainink kit di fabbrica non danno nessuna stabilità in più verso l'alto, anzi.

CONTRO:

- negli atterraggi alla maremma mmaiala (dall'alto venendo giù parecchio forte diciamo da 30-40 cm in totale disequilibrio) siamo sicuri che le palline da ping pong e relativi braccini non diano una mano ad evitare il peggio?


Grazie a tutti
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Vecchio 14 agosto 05, 12:22   #18 (permalink)  Top
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Originally posted by SlAiMeR@12 agosto 2005, 16:48
@ Dragonflyer

ti avevo scritto giorni fa una mail chiedendoti info costi, pagamento e spedizioni sui pezzi di ricambio del DF4.
Puoi dirmi qualcosa per favore?
mmmmmmmm mi sa che me la sono persa........... :o
cosa ti serve????????
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Vecchio 14 agosto 05, 12:26   #19 (permalink)  Top
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Dragonflyer?
ma nn vedo perchè tu voglia levar ele batterie....io per toglierle dove c'è ilcavo le pieco di...sbieco e escono ma devo toglire l'alloggiamento almeno quello di dietro......

Un'altra cosa: alla ricerca di un assetto equilibrato ho dovuto spostare le batterie parecchio indietro rispetto al fine corsa in avanti come consiglia il manuale. Voi dove le avete posizionate?
ma le hai spostate indietro in avanti????????
teoricamente l'eli col pararotore è acculato per cui devi metterle piu in avanti possibile......
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