|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
13 ottobre 09, 20:55 | #21 (permalink) Top |
User |
Come è che questo treed è così impopolare? Possibile che nessuno abbia questo modello? Io l'ho preso da poco su consiglio del mio negoziante, e che dire: per me è fantastico!!! Molto divertente ed estremamente stabile, ovviemente deve essere settato bene. Fate delle prove regolando la sensibilità del giro e aumentando le corse dei sevi... vedrete come cambia!!! Volevo commentare un paio di cose che ho letto nei post precedenti, in particolare per quanto riguarda le batterie, mi pare ci sia un po' di confusione: la durata delle batterie non dipende dal voltaggio ma dai mAh, quindi se volete maggiore durata dovete prendere batterie con più mAh e non con più volt altrimenti bruciate tutto In ogni caso anche con batterie più capienti non aspettatevi che il volo duri molto di più, per esempio con quelle da 1200 mAh si guadagna un minutino scarso. Forza partecipate alla discussione dicendo tutto quello che vi pare su questo modello... info... foto... video... consigli ....modifiche ...personalizzazioni...
__________________ Wildtrainer; Arlechin; Luton Minor; Rafale; Mini Extra330; Guppy. |
13 ottobre 09, 20:59 | #22 (permalink) Top |
User |
Do il buon esempio ed inizio io! Una piccola informazione: che si chiami SAFARI PLUS, WALKERA 5-10 oppure Rc system easy copter xs non cambia nulla!!! è lo stesso identico modello questa discussione si dovrebbe chiamare "Club del walkera 5#10 easy copter safari plus"
__________________ Wildtrainer; Arlechin; Luton Minor; Rafale; Mini Extra330; Guppy. |
15 ottobre 09, 17:39 | #23 (permalink) Top |
User |
sono d'accordo con te, che ne dici di aggiungere nel titolo...anche...WalkeraRanger...hai visto il mio nella pagina precedente gli ho montato la fusoliera del Parkfun Long Ranger che avevo rotto e sostituito i pattini ma alla fine continua a volare da favola Ciao ed un saluto dall'Olanda Fabio
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 |
15 ottobre 09, 18:40 | #24 (permalink) Top |
User |
Ciao, bellissimo il tuo WalkeraRanger, complimenti! Sembra fatto apposta, veramente ben adattata. Mi pare che l'unico punto debole del 5#10 (ma anche di tanti altrii elicotterini) siano i pattini. Io tendo ad atterrare pesante e mi si sono rotti i le gambette che tengono i pattini, piegandosi verso l'esterno. Ora prima di volare metto due elastici tra i due pattini, in modo che nelle cadute non si aprano. Devo dire che funziona, non ho più rotto niente nonostante alcune cadute pesanti.
17 ottobre 09, 01:45 | #25 (permalink) Top |
User |
grazie per i complimenti ciao Fabio
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 |
17 ottobre 09, 09:09 | #27 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Confermo la compatibilita dei ricambi e che il modello è lo stesso prodotto da walkera, robbe, rcsistem, in fabbrica questo agosto era bellissimo vedere che vnicano confezionato in modo diverso ma il modello era sempre lui!!, nel nostro schop abbimo disponibili tutti i ricambi entrate diretamente nella categoria dricambi o con il codice delle 3 marche nel motore di ricerca! Un saluto!!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
Bookmarks |
| |