|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
15 gennaio 09, 23:13 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2009
|
secondo me vi conviene prendere le batterie originali , altrimenti rischiate di bruciare i motorini questo consiglio me la dato alexxzeta fidatevi.Parlando del modello devo dire che molto bello e stabile sono rimasto contento dell'aquisto ottimo.............. |
16 gennaio 09, 12:58 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
All' accensione dell' ely bisogna attendere 3-5 sec. Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
21 gennaio 09, 11:25 | #13 (permalink) Top |
User | questa è la mia prova
Entrando in possesso di un walkera 5#10 ho notato: scarsa potenza dei motorini, l'ely è lentissimo a salire, xkè essendo tuto in metallo è molto pesante e i motorini son un po troppo sottodimensionati La batteria dua 5 minuti quella da 3,7 v 1000 mha ho provato con quella del lama ke è 7.4 però nn so i servi nn erano precisissimi e poi avendo paura di bruciare il tutto ho rinunciato
__________________ Enzo83 |
25 febbraio 09, 21:11 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009
|
Riporto su questo topic per dirvi il mio ennesimo problema: la parte sinistra del carrello si è rotta(si è rotta proprio dove la plastica curva per arrivare alla barra di ferro). Ho messo l'attak per aggiustare,ma,poichè sono un principiante,molte volte devo fare atterraggi abbastanza bruschi per evitare di scontrarmi contro qualcosa. Con questi atterraggi la parte di carrello si stacca di nuovo e devo rimettere l'attak. Ora mi sono veramente rotto. Secondo voi si può comprare un carrello di ricambio? |
14 marzo 09, 11:46 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2009
|
Ciao a tutti, come da altro post dove mi presento, ho comprato lunedì scorso un Safari Plus, bellissimo elicottero tutto in metallo, fa la sua figurona in bacheca...ora sto imparando a volare, sopratutto in camera (ambiente di 4mx3, ma con mobili)...certo qualche caduta cè stata, parecchi copli alle pale (sostituite con nuove anche se non erano rotte ma solo sbucciate dai colpi, ma visto quello che costano, sarebbe stupido non metterle nuove!!)... Batterie, durano pochetto 7\8 minuti, ma nè ho comprato una sempre da 1000 mha-3.7 e una duremax da 1200 mha-3.7...insomma con 3 si fà qualcosa.... Certo non è come pilotare uno col rotore in coda, ma per iniziare penso vada bene.... Eventualmente, i ricambi voi dove li comprate?...sapete se la Scorpio vende anche al dettaglio, visto che spesso per lavoro vado in quel di trento? Se qualcuno di voi già esperto avesse dei consigli da darmi, son tutto ORECCHIE Intanto ciaooooooo e buon fine settimana |
23 luglio 09, 17:22 | #17 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti , mi aggiungo anch'io alla lista. L'ho comprato circa 3 settimane fa qui a Maastricht, e solo oggi mi sono accorto di questo gruppo. Vola molto bene, ma ho avuto subito un problemino. Dopo il primo minuto di volo il muso tendeva a destra per cui correggi con il trim, dopo il secondo minuto di nuovo...conclusione a circa 4 minuti ero con il trim tutto a sinistra, e dovevo continuare fino alla fine correggendo continuamente per tenerlo dritto, la batteria mi dura circa 8-9 minuti. Ho smontato la capottina, e ho toccato la prima vitina in alto svitandola in senso antiorario a poco la volta e provando subito dopo in volo. Cosi facendo sono riuscito a riguadagnare un po sul trim. La mia domanda e' la seguente: ma e' mai possibile che le ditte non provino i singoli modelli dopo l'assemblaggio...viene forse fatto un controllo randomico? In ogni caso il modello vola bene, quindi sono soddisfatto, ho notato un'altra cosa, se sostituisco le pale con le classiche tutte nere vola malissimo con tantissime vibrazioni. Ho rimesso le sue originali ed e' tornato a volare bene, ho controllato la flessibilita' delle pale appunto e mi sembra di notare che le originali siano un po' piu' rigide rispetto alle standard, forse perche' i giri dei motori in questo modello sono superiori agli altri coassiali di simili dimensioni e conseguentemente le sue pale piu' rigide si comportano meglio. Anche voi avete notato queste "particolarita' " ? Un caro saluto a tutti dall'Olanda Fabio
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 |
25 settembre 09, 16:29 | #18 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi, ho da poco fatto una modifica al Walkera 5#10, ho aggiunto la fusoliera del mio Parkfun Jet Ranger, ho dovuto sostituire anche i pattini originali con quelli del Parkfun, il risultato lo potete vedere nella foto allegata, ho fatto anche 2 video questo e' il primo YouTube - RC Heli Fabio Walkera 5#10 Jet Ranger parte 1 e questo e' il secondo YouTube - RC Heli Fabio Walkera 5#10 Jet Ranger parte 2 fatemi sapere che ve ne pare un saluto dall'Olanda Fabio
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 |
26 settembre 09, 08:53 | #20 (permalink) Top | |
Rivenditore - Life365 | Citazione:
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! | |
Bookmarks |
| |