![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: verona
| settaggio radio con fms
ciao scusate il post ma nella sezione dedicata c'è poca affluenza mi è appena arrivato l'honey bee apro tutto e installo fms(sto aspett phoenix) il cd è in cinese io faccio quello che fanno vedere ma la radio nella sezione calibra non va Domanda la radio deve essere in on?il quarzo inserito?ho provato di tutto ma non va attendo consigli grazie a proposito ho fatto settare gas a sx i due comandi della radio quello a sx e senza molla quello dx ha la molla e ritorna in posizione centrale è norm,ale?aspetto con impaz vostre info ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Quarzo disinserito ! Sempre disinserito. Radio accesa. Occhio che per usare FMS devi prima effettuare la taratura della trasmittente dal pannello di controllo di windows, impostazioni periferiche di gioco.
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
| Fai la taratura, proprio come se fosse un joystick o un jopad ! ![]() Dopodichè lancia FMS e fai la configurazione della radio anche da li (ora non ricordo come si fa...)
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non compare una periferica denominata "PPM" o qualcosa del genere ? P.S. scaricati la demo di Clearview e provalo.
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Dicono che non togliendo il quarzo si può rompere il finale (l'ultimo stadio del circuito di trasmissione). In realtà purchè l'antenna ci sia, secondo me la possibilità è remota se non nulla. Invece, a suon di mettere e togliere il quarzo si rischia di danneggiarlo meccanicamente o, peggio, si rischia di danneggiarne la sede e quindi magari poi il quarzo funziona male o si sfila nel volo reale... a me pare una cattiva idea sfilarlo.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
![]() yeeeeeeees! ![]() ![]() ![]() oramai non mi spaventa piu nulla! pero sai com'e... ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Settaggi FMS e Real flight g3 con radio Walkera | maxastuto | Simulatori | 6 | 22 febbraio 08 13:55 |
Settaggio aerofly con radio jr 3810 | Antonio71 | Simulatori | 2 | 02 giugno 07 22:07 |
Settaggio t-rex con radio MX 12 | satmania63 | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 16 dicembre 06 22:24 |
Con fms e ppj e radio dragonfly | mdamor | Simulatori | 3 | 10 maggio 05 14:29 |
radio JR X378 con FMS | sub1812 | Radiocomandi | 4 | 23 ottobre 04 14:51 |