21 dicembre 08, 15:12 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il 7 dicembre scrivi qui sul forum che ti stai appassionando all'elimodellismo e che ti sei comprato un elicotterino giocattolo alla fiera di Forlì (5/6 dicembre). Nella diecina di messaggi che hai scritto da allora ad oggi ci hai detto che il giocattolino di Forlì non funziona più (9/12), che hai un Walkera 5#4 col quale voli da un pò (11/12), che hai acquistato Flyin Model Simulator (ma non è gratis?) e che vuoi far funzionare il G3 con il telecomando di FMS (quale telecomando?), che ti stai esercitando con il simulatore e che pensi al TREX 450 SE V2 (12/12), che da DeAgostini hai appena ricevuto RealFlyght G3 e che vuoi farlo funzionare con il tuo radiocomando Hitec Optic 6 (13/12), che hai visto in rete che ci sono due modelli Walkera - il 5#4 (ma non l'avevi già?) e il 5#8 e ci chiedi quale è la differenza (14/12), cher hai comprato il Walkera 53#1 e ci chiedi il manuale in italiano (17/12). Oggi ci dici che hai un pò di esperienza di volo e che sei indeciso all'acquisto tra walkera 1#A, 36, 37 e ci chiedi consiglio. Credo che ci sia qualcosa che non gira proprio bene in questa faccenda. Tu cosa ne dici?
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
21 dicembre 08, 20:17 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2008 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
21 dicembre 08, 21:12 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
chiaro che qui nonsiamo nel confessionale, pero' per avere aiuto penso che serva anche essere un pelettino + chiari e/o sinceri. o no? | |
21 dicembre 08, 22:24 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Ancona
|
Caro EGICAR, NON CREDO CHE A TE POSSA INTERESSARE CIO' CHE IO POSSEGGO SOPRATTUTTO NEL MIO PORTAFOGLIO, PERCHE' SECONDO TE IO NON POSSA AVER ACQUISTATO CIO' CHE TE HAI ELENCATO?, COMUNQUE COME GIUSTAMENTE A DETTO TOMXXX, SAREBBE MEGLIO DARE CONSIGLI CHE IMPICICARSI DEI FATTI DEGLI ALTRI. CON QUESTO SPERO DI NON AVERE PIU' IL PIACERE DI SENTIRTI.
|
22 dicembre 08, 00:12 | #9 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
E da quello che ho letto, ho avuto la sensazione che qualcosa non girasse nel verso giuso. Non mi sono mai sottratto a dare una mano a chi la chiede, purchè non mi senta preso in giro - cosa che mi è successa leggendo i post di delta5. Se per altri non è un problema, prego, che si prodighino nel dargli buoni consigli. Io, quello che mi sento di consigliargli è:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | ||
22 dicembre 08, 12:11 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Ancona
|
Egicar, io non alzo la voce, tutto quello che ho scritto è vero solo il walkera 5#4 mi sono confuso volevo avere spiegazioni e consigli sul 53#1 che poi ho acquistato, il FMS è un simulatore con radiocomando che ho acquistato qui dove abito e ho speso anche 40 euro, ora te ne dico un'altra ho ordinato il Belt cp su ckado, lasciamo tutto alle spalle se puoi dammi un consiglio per questo ely, tipo settaggi e altro, grazie
|
Bookmarks |
| |