Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 dicembre 08, 13:17   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di delta5

Data registr.: 07-12-2008
quale walkera scegliere?

Salve, ho un po di esperienza di volo sarei indeciso all'acquisto tra walkera 1#A, 36, 37. Chi mi può aiutare? grazie a tutti.
delta5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 08, 15:12   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da delta5 Visualizza messaggio
Salve, ho un po di esperienza di volo sarei indeciso all'acquisto tra walkera 1#A, 36, 37. Chi mi può aiutare? grazie a tutti.
Carissimo delta5,
il 7 dicembre scrivi qui sul forum che ti stai appassionando all'elimodellismo e che ti sei comprato un elicotterino giocattolo alla fiera di Forlì (5/6 dicembre).
Nella diecina di messaggi che hai scritto da allora ad oggi ci hai detto che il giocattolino di Forlì non funziona più (9/12), che hai un Walkera 5#4 col quale voli da un pò (11/12), che hai acquistato Flyin Model Simulator (ma non è gratis?) e che vuoi far funzionare il G3 con il telecomando di FMS (quale telecomando?), che ti stai esercitando con il simulatore e che pensi al TREX 450 SE V2 (12/12), che da DeAgostini hai appena ricevuto RealFlyght G3 e che vuoi farlo funzionare con il tuo radiocomando Hitec Optic 6 (13/12), che hai visto in rete che ci sono due modelli Walkera - il 5#4 (ma non l'avevi già?) e il 5#8 e ci chiedi quale è la differenza (14/12), cher hai comprato il Walkera 53#1 e ci chiedi il manuale in italiano (17/12).
Oggi ci dici che hai un pò di esperienza di volo e che sei indeciso all'acquisto tra walkera 1#A, 36, 37 e ci chiedi consiglio.
Credo che ci sia qualcosa che non gira proprio bene in questa faccenda.
Tu cosa ne dici?
Vecchio 21 dicembre 08, 19:46   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di fulvico

Data registr.: 28-11-2008
Citazione:
Nessuno !
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 08, 20:03   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
Nessuno !
Cioè, non ho capito...
nessuno lo può aiutare oppure non gli consigli nessuno tra quei 3 modelli ?
Vecchio 21 dicembre 08, 20:17   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di tomxxx

Data registr.: 08-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Carissimo delta5,
il 7 dicembre scrivi qui sul forum che ti stai appassionando all'elimodellismo e che ti sei comprato un elicotterino giocattolo alla fiera di Forlì (5/6 dicembre).
Nella diecina di messaggi che hai scritto da allora ad oggi ci hai detto che il giocattolino di Forlì non funziona più (9/12), che hai un Walkera 5#4 col quale voli da un pò (11/12), che hai acquistato Flyin Model Simulator (ma non è gratis?) e che vuoi far funzionare il G3 con il telecomando di FMS (quale telecomando?), che ti stai esercitando con il simulatore e che pensi al TREX 450 SE V2 (12/12), che da DeAgostini hai appena ricevuto RealFlyght G3 e che vuoi farlo funzionare con il tuo radiocomando Hitec Optic 6 (13/12), che hai visto in rete che ci sono due modelli Walkera - il 5#4 (ma non l'avevi già?) e il 5#8 e ci chiedi quale è la differenza (14/12), cher hai comprato il Walkera 53#1 e ci chiedi il manuale in italiano (17/12).
Oggi ci dici che hai un pò di esperienza di volo e che sei indeciso all'acquisto tra walkera 1#A, 36, 37 e ci chiedi consiglio.
Tu cosa ne dici?
Scusa invece di stare ad indagare i fatti degli altri potresti invece dare qualche buono consiglio !!!
tomxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 08, 21:12   #6 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Carissimo delta5,
Tu cosa ne dici?

chiaro che qui nonsiamo nel confessionale, pero' per avere aiuto penso che serva anche essere un pelettino + chiari e/o sinceri. o no?
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 08, 22:24   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di delta5

Caro EGICAR, NON CREDO CHE A TE POSSA INTERESSARE CIO' CHE IO POSSEGGO SOPRATTUTTO NEL MIO PORTAFOGLIO, PERCHE' SECONDO TE IO NON POSSA AVER ACQUISTATO CIO' CHE TE HAI ELENCATO?, COMUNQUE COME GIUSTAMENTE A DETTO TOMXXX, SAREBBE MEGLIO DARE CONSIGLI CHE IMPICICARSI DEI FATTI DEGLI ALTRI. CON QUESTO SPERO DI NON AVERE PIU' IL PIACERE DI SENTIRTI.
Vecchio 21 dicembre 08, 22:35   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di denis3

Data registr.: 19-04-2008
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a denis3
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio

chiaro che qui nonsiamo nel confessionale, pero' per avere aiuto penso che serva anche essere un pelettino + chiari e/o sinceri. o no?
Quoto
denis3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 08, 00:12   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da tomxxx Visualizza messaggio
Scusa invece di stare ad indagare i fatti degli altri potresti invece dare qualche buono consiglio !!!
Citazione:
Caro EGICAR, NON CREDO CHE A TE POSSA INTERESSARE CIO' CHE IO POSSEGGO SOPRATTUTTO NEL MIO PORTAFOGLIO, PERCHE' SECONDO TE IO NON POSSA AVER ACQUISTATO CIO' CHE TE HAI ELENCATO?, COMUNQUE COME GIUSTAMENTE A DETTO TOMXXX, SAREBBE MEGLIO DARE CONSIGLI CHE IMPICICARSI DEI FATTI DEGLI ALTRI. CON QUESTO SPERO DI NON AVERE PIU' IL PIACERE DI SENTIRTI.
Scrivere su un forum presume che qualcuno poi legga e io mi sono limitato a leggere e a riportare quanto letto.
E da quello che ho letto, ho avuto la sensazione che qualcosa non girasse nel verso giuso.
Non mi sono mai sottratto a dare una mano a chi la chiede, purchè non mi senta preso in giro - cosa che mi è successa leggendo i post di delta5.
Se per altri non è un problema, prego, che si prodighino nel dargli buoni consigli.
Io, quello che mi sento di consigliargli è:
  • prima di tutto scrivere in minuscolo, perchè qui sul forum non è buona cosa gridare (scrivendo in maiuscolo), se non di gioia;
  • essere sincero, o, in alternativa, almeno ricordarsi di ciò che si è scritto;
  • non fare domande le cui risposte non potranno mai arrivare.
Questo è quanto.
Vecchio 22 dicembre 08, 12:11   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di delta5

Egicar, io non alzo la voce, tutto quello che ho scritto è vero solo il walkera 5#4 mi sono confuso volevo avere spiegazioni e consigli sul 53#1 che poi ho acquistato, il FMS è un simulatore con radiocomando che ho acquistato qui dove abito e ho speso anche 40 euro, ora te ne dico un'altra ho ordinato il Belt cp su ckado, lasciamo tutto alle spalle se puoi dammi un consiglio per questo ely, tipo settaggi e altro, grazie
Rispondi

Bookmarks