23 dicembre 08, 23:11 | #22 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
23 dicembre 08, 23:12 | #23 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
inutile che mi dici sempre che non usi il sim, che non sai guidare bla bla... Secondo me.... tu voli benissimo, è una sensazione che ho
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
24 dicembre 08, 00:43 | #24 (permalink) Top |
User | Chiedo scusa non gradisco essere insultato! Comunque per chi non mi conosce dato che sono nuovo di questa parte del forum visto che pratico elimodellismo solo da 15 giorni, mi chiamo Mario ho 32 anni e sono nel mondo dell' aeromodellismo "aerei" da 26 anni nonchè socio del Fly club "Matteo Cristalli" San Severo FG, campo di volo di aeromodelli dalla fondazione "1989" , pratico con gli aerei rc qualsiasi tipo di volo. 15 giorni fa ho iniziato a volare anche con l' elimodello "walkera 60" è stato sempre un pallino che avevo nella testa ma fin ora mai intrapreso, ad oggi faccio hovering perfetto anche di prua, volato a velocità da pilon, looping e tonnaux e qualche piroletta ed non è colpa mia che la cosa mi viene più semplice del previsto ma comunque non ci sono dei canoni fissi su questo punto di vista l' unica difficolta che ho trovato il 2 3 giorno di allenamento è stato il discorso visivo quanto il piccolo walkera si allontanava da me dato che io ero abituato a vedere le ali e non un disco trasparente. Di sicuro ne saprai più di me di questo mondo però non ti permetto di dire che sono uno che dice caxxate viceversa avredi detto una caxxata se dicevo che ero un pilota di ely 3d ma io dico quello che faccio, chi sà, tra qualche mese mi uniro anche ai piloti mozzafiato. Ps. Un ultima cosa secondo me il walkera 60 è ottimo per imparare costa poco e se ben settato vola bene e ne ho dato dimostrazione nella manifestazione indoor di Lavello Pz il 21/12/2008 dopo solo 10 giorni di allenamenti "la gente che mi conosce sa che è la verità". Pps. Che faccio ti serve un video per convincerti.... poi vediamo chi spara caxxate.... Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo Ultima modifica di azzurrino_76 : 24 dicembre 08 alle ore 00:47 |
24 dicembre 08, 18:36 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' vero a mio sfavore c'è la mia attuale attività , solamente che per adesso non conosco altri elicotteri essendo io alle prime armi, poi mi sono fatto prendere un po la mano perchè vedo che non se ne parla tanto bene di sicuro altri elicotteri saranno 10 volte meglio ma io non disprezzerei questi, anche se sono già abituato al radiocomando mi hanno permesso di volare da subito senza investire un patrimonio. Ps. 10 giorni = 10 ore di allenamenti è come se ho volato gia per un mese contando se volavo solo i fine settimana, comunque la strada è lunga dato che manco di esperienza.... Se la cosa continua gia ho i mente un l' ely che voglio prendermi, prendero il Protos "anche se preferisco le riproduzioni" con una radio discreta dato che la mia jr pcm 10 è solo aerei. Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
Bookmarks |
| |