22 dicembre 08, 12:54 | #11 (permalink) Top |
User |
Conosco poco questo elicottero e quindi non posso consigliarti nel merito . Ho avuto occasione di vederne uno di un amico, che aveva problemi di ESC (bruciato), ma QUI è un pò che se ne parla in modo più che diffuso. Devi avere la pazienza di leggerti i post di questa discussione e vedrai che qualcosa di più sul belt CP conoscerai . Così a occhio, penso che dovresti trovare lì dove stai qualcuno che possa darti una mano per iniziare. Cerca un campo di volo vicino a te QUI e vai un pò a vedere; vedrai che troverai qualcuno disposto a seguirti . Guarda, qui nessuno ti giudicherà per l'esperienza o per l'elicottero che hai; quindi vale la pena essere quello che si è . Forza!!! Vedrai che ti diverti di più così .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
23 dicembre 08, 01:13 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non so se il 60 fa 3d estremo anche perchè ancora non mi cimento per tale volo "devo fare un altro po di pratica" ma fa del volato da favola anche a velocità tipo pilon. Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
23 dicembre 08, 14:50 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il TREX è un 450 SE V2. I due GAUI sono due gioiellini - stabili e precisi, ma non adatti al neofita che viene da un coassiale o che è a digiuno di tutto. Ho anche 3 Walkera 4#3 prima versione con conversione brushless fatta da me (motore principale) e un Hirobo XRB (coassiale che può pilotare chiunque - non si impara granchè, ma è rilassante). Sono passato dal Walkera 36B, al TREX 450 XL 90°, al TREX 450 XL 120°, ad un 450 "misto" assemblato da me (venduto di recente - il mio primo "vero" elicottero", sul quale ho fatto esperienza soprattutto "meccanica"). Con i microbi Walkera ho imparato a dare importanza anche alle cavolatine (settaggi super accurati, bilanciamenti, ecc.) che se non prese in cosiderazione non ti fanno tenere in aria questi piccolissimi "cavalli pazzi". Non sono un gran pilota - mi appasiona di più la fase di settaggio e messa a punto. Volo quasi sempre in casa, con i GAUI e i Walkera. Qualche volta porto a pascolare nei cieli delle mie parti il TREX, che è comunque un gran bel mezzo. Recentemente gli ho montato il giroscopio SL720 di CSM (inglese): una meraviglia - a mio avviso, meglio del GY401. Non so fare 3D, volicchio ancora con la coda verso di me e un pò sui due fianchi (sul simulatore non vado malaccio con il muso verso di me, ma dal vivo ho ancora fifa di spaccare tutto ). Ecco qua.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
23 dicembre 08, 15:03 | #16 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
miiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! all'inizio dell'anno fai vedere sorci verdi anche a jjrunny! | |
23 dicembre 08, 19:49 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
23 dicembre 08, 21:14 | #19 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| E io allora ? Questo è il max che riesco a fare: YouTube - Trex 450S light Fly (volato leggero) (ma devo migliorare, ci riuscirò un giorno, dannazione ! G4 aiutamiiiii )
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
23 dicembre 08, 22:42 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ancora fino lì non sono arrivato ...
Bookmarks |
| |