17 dicembre 08, 18:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| scambiare o non scambiare.... questo è il dilemma ;)
Ciao a tutti ed ancora grazie per avermi fatto tornare nel mondo del modellismo dopo più di dieci anni.. ho volato per anni con aerei ed ora dopo aver provato un coassiale, ne subito comprato uno e fatto volare senza problemi poi son passato ad un cp.. dopo 1 mese di simulatore son finalmente riuscito a tenere in hover il mio blade cp pro ! Il problema è che è veramente impegnativo, nervoso e brusco.. ora siccome sono agli inizi non so se continuare ad allenarmi con quello o scambiarlo con eventuale conguaglio.. con uno più grosso, più tranquillo e più stabile... che ne pensate? Cosa mi consigliate? grazie ancora senza tutti voi non avrei mai ripreso ;)
|
17 dicembre 08, 19:02 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
SCAMBIA! se sei indeciso, persevera con quella biscia che ho avuto anch'io e mi ha fatto dannare ;-) | |
17 dicembre 08, 19:26 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Il blade cp può fare molto di più di un semplce hovering, puoi imparare a farci un ottimo volato, se pilotavi aeromodelli non dovresti avere grossi problemi, e se fai il botto con due soldi lo rimetti in sesto.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
17 dicembre 08, 19:26 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
ma ti rendi conto di che k..... che hai!!!!!!!!!!!!!!!?????????? corri da Carlo, e non sbagli! | |
17 dicembre 08, 19:31 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |