![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2007 Residenza: cava dei tirreni
| che lubrificante usare?
Allora vi spiego di cosa ho bisogno: Ho provveduto a cambiare la testa del rotore del wakera 36B e ho smontato anche l'albero principale dal suo alloggio e pertanto nel rimontare volevo lubrificare quest'ultimo visto che era presente già del grasso o un lubrificante tipo grasso.....cosa posso usare? aspetto vostre notizie grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Se devi lubrificare i cuscinetti, grasso per cuscinetti - lo trovi in ferramenta. Prima, però, sarebbe meglio un bel lavaggio in un diluente (es. nitro) o benzina, per togliere il vecchio e l'elentuale sporcizia che ci si incolla.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
lubrificante | inquisitore | Elimodellismo in Generale | 14 | 22 ottobre 08 21:39 |
Il Lubrificante Conta?? | grussh76 | Aeromodellismo Principianti | 3 | 16 settembre 08 14:12 |
lubrificante motore | mirc4 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 07 settembre 08 15:07 |
Consiglio su lubrificante | elyvent | Elimodellismo Principianti | 2 | 21 novembre 06 10:42 |
Che legno usare? | cinzia | Modellismo | 14 | 28 febbraio 06 12:22 |