19 dicembre 08, 16:50 | #61 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bella *********!!! Questa è delinquenza che non può essere tollerata. La violenza che traspare è inaudita e mi mette i brividi. Cosa spinge a fare queste cose?
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
19 dicembre 08, 17:11 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2007
|
Probabilmente sono semplicemente dei vandali. Non e' la prima volta che subiamo dei danni. Fatto sta che sei li che curi il campo,rasi l'erba (che è una rottura ) ti impegni con i principianti(e chi pensa che i principianti non siano un impegno e' proprio un "frescone") e poi arrivi al campo e te lo vedi devastato. Sono eventi che ti fanno riflettere. |
19 dicembre 08, 17:31 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: Marone (BS)
| Citazione:
Come dice egicar...pace e amore...e aspettiamo che Hancks ci dica che ne pensa. Un saluto a tutti Silvia | |
19 dicembre 08, 17:50 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2007
|
Ma va la. Attacco ... attacco ... non mi sono mica formalizzato quando tu mi hai suggerito di uscire da questa discussione. La mia era solo una sottolineatura sarcastica sul fatto che la tua osservazione era un po ingenua, credo che di persona ci saremmo fatti quattro risate. Qua non è stato cosi e ti porgo le mie scuse, se le vorrai accettare. Universita, bella cosa ... io non volevo piu' andarmente e ho continuato a fare corsi. Qualche volta sono stato anche "dall'altra parte della baricata". Inutile dire che il ramo letterario non e' il mio forte... Adesso prepariamo i pop corn in attesa del azione. Citazione:
| |
19 dicembre 08, 23:17 | #67 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Muove gli stick a caso si vede babbo natale esiste Anzi stanotte mi è apparso in sonno e mi ha detto "fidati anche la befana è con te" P.S. Non mi riferisco a Ze83
__________________ E-FLITE Blade CX2-E-FLITE mcx (riuscito a farlo volare ) Tre felici anni dalla conversione (l'avessi fatto prima.....) | |
19 dicembre 08, 23:39 | #68 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dirò di più, un sistema "aperto" (open per gli inglesofoni) può svilupparsi attraverso la cosiddetta "autopoiesi". In pratica, stabilite le regole, il sistema tende a raggiungere un suo equilibrio stabile proprio in virtù di chi lo alimenta Anche qui mi trovi d'accordo anzi sono d'accordo anche sulla necessità di una persona che guidi il principiante
__________________ E-FLITE Blade CX2-E-FLITE mcx (riuscito a farlo volare ) Tre felici anni dalla conversione (l'avessi fatto prima.....) | |
20 dicembre 08, 00:04 | #69 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bravo...diglielo tu a questi qui che non è giusto che infrangano così le nostre illusioni...diglielo ecco! | |
20 dicembre 08, 00:08 | #70 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |