08 gennaio 09, 10:35 | #134 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vediamo se hancks non ci ha ripensato .... .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
20 gennaio 09, 16:23 | #137 (permalink) Top |
User | Ho mandato un MP a hancks.
Ciao a tutti, vi volevo avvisare che ho mandato un MP ad hancks, che non si è più fatto vivo, esprimendogli la nostra preoccupazione. Il sito è ancora nelle condizioni di quando è stato creato e hancks non postato alcunchè dal 24/12/2008. Ultima attività: 17/01/2009 .... Non so cosa pensare. Ora provo anche a mandargli una email .... Ciao a tutti.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 20 gennaio 09 alle ore 16:26 |
20 gennaio 09, 19:49 | #138 (permalink) Top |
User |
Chiedo venia per l'assenza ma la stessa è giustificata (se volete vi mando la copia con la firma dei genitori ) a causa di un viaggio assolutamente non previsto fuori dai confini italici. Tempo di riprendermi dallo shock del rientro e, soprattutto, di smaltire un po' di lavoro arretrato e mi metto all'opera. Confermo le intenzioni e, dopo aver lungamente sedimentato le idee, la loro validità. Mi sembra che di buono ci sia che siamo in cinque. Giusto?
__________________ E-FLITE Blade CX2-E-FLITE mcx (riuscito a farlo volare ) Tre felici anni dalla conversione (l'avessi fatto prima.....) |
20 gennaio 09, 19:58 | #139 (permalink) Top |
User |
Scusate il secondo post, forse OT, ma ho letto del ragazzo che ha perso un occhio e credo che l'idea di Derkein (mi sembra) di dedicare molto spazio al fail safe qui sia più che mai giusta
__________________ E-FLITE Blade CX2-E-FLITE mcx (riuscito a farlo volare ) Tre felici anni dalla conversione (l'avessi fatto prima.....) |
Bookmarks |
| |