23 dicembre 08, 00:58 | #121 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ed esce anche questo Main Page - RC Helicopter Wiki e questo Main Page - Heli-Wiki Sono da prendere da esempio Li studierò a fondo, poi penso che Mongolfino e Ze83 siano proprio "fondamentali"
__________________ E-FLITE Blade CX2-E-FLITE mcx (riuscito a farlo volare ) Tre felici anni dalla conversione (l'avessi fatto prima.....) | |
23 dicembre 08, 01:07 | #122 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Verificare i software di wiki e capire quanto sono modificabili Manifesto del progetto Regolamento Ruoli e figure Valutazione sul sistema di gestione del progetto Mi sa che ci sentiamo tra qualche giorno che ho già un bel po di cose da fare. Se siete d'accordo vi contatto in Mp e vi do (ripeto) le coordinate di accesso alla mail (webmail) ed al sistema (appena lo metto in piedi) Un saluto P.S. Posso dichiarare partita la fase preliminare del "nostro" progetto?
__________________ E-FLITE Blade CX2-E-FLITE mcx (riuscito a farlo volare ) Tre felici anni dalla conversione (l'avessi fatto prima.....) | |
23 dicembre 08, 13:21 | #124 (permalink) Top |
User |
Si ... può ... fareeee!!! Domani parto per la Francia a trovare i parenti (suoceri, cognati, nipoti, ecc.) e rientrerò per fine anno. Se riuscirò, mi connetterò per vedere coma va. A tutti un sincero augurio di BUONE FESTE !!! P.S.: per l'email va bene il nick. In PM vi do le mie generalità.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
23 dicembre 08, 18:09 | #127 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: Marone (BS)
| Citazione:
| |
23 dicembre 08, 18:12 | #128 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: Marone (BS)
| Citazione:
Per ora il mio primo vero incarico fuori da quest'ufficio me lo ha dato proprio un ragazzo del forum consentendomi di tradurre il suo sito (mi scuso per l'OT) | |
02 gennaio 09, 13:44 | #129 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: padova
| Wow
Ragazzi... (e ragazze), sono rimato impressionato da tanta dedizione e da puro neofita non posso che approvare gli sforzi che state facendo! Leggo nei vari post precedenti i passaggi in cui vi chiedete chi ci possa essere che si legge guide del genere... Beh, io mi sto drogando di questo forum per capirci qualcosa e mio eli l'ho usato solo una volta da quando è arrivato solo per vedere il funzionamento della meccanica dal vivo per capire meglio e per fare un primo lieve tentativo di regolazione trim. E devo dire che anche quei link che avete postato sono stati tutti salvati e li leggerò al + presto. Grazie, se avete bisogno di me, da ignorantello che sono. Più che volentieri nei limiti di tempo che come tutti voi, ho pure io. Ciao e buon anno |
Bookmarks |
| |