22 dicembre 08, 23:01 | #111 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2007
|
P.S. Avete visto cosa salta fuori quando si digita heliwiki su google Hauptseite - HeliWiki E' un wiki sugli elicotteri radiocomandati... |
22 dicembre 08, 23:02 | #112 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non potrei non essere che d'accordo sull'uso di strumenti di gestione (è il mio lavoro) quindi ti quoto in pieno. Il latino non è necessario, il testo scritto in home page è il "Lorem Ipsum" che è: "... un insieme di parole utilizzato da grafici, designer, programmatori e tipografi come testo riempitivo in bozzetti e prove grafiche. È un testo privo di senso composto da parole in lingua latina (spesso storpiate), riprese pseudocasualmente da uno scritto di Cicerone del 45 a.C.. ...... In informatica è usato molto frequentemente come testo riempitivo nelle prove grafiche di pagine web e come dati fittizi nella prova di funzionamento dei database. viene usato dai tipografi per fare prove di stampa." La sua origine la puoi trovare qui Lorem ipsum - Wikipedia P.S. Vorrei sapere in che formato preferite gli indirizzi email nome.cognome@nomedominio nome.c@nomedominio nome@nomedominio alias@nomedominio nick@nomedominio
__________________ E-FLITE Blade CX2-E-FLITE mcx (riuscito a farlo volare ) Tre felici anni dalla conversione (l'avessi fatto prima.....) | |
22 dicembre 08, 23:23 | #113 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: Marone (BS)
| Ci sono Sono stata molto presa con il lavoro oggi. Il progetto mi sembra molto interessante, però non mi vergogno nel dire che non ho capito molto delle mille cose che avete scritto...per me parecchie sono cose nuove...io sono una linguista e quindi certe cose mi sfuggono. Comunque io dò la mia disponibilità per le traduzioni, per un occhio critico da neofita e dove posso anche con un contributo allo sviluppo reale del progetto apportando quelle misere conoscenze che ho |
22 dicembre 08, 23:37 | #114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
| |
22 dicembre 08, 23:47 | #118 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Chiudo OT sennò qua non si finisce più
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
23 dicembre 08, 00:02 | #119 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
minchia! non sapevo che il sesso femminile apprezzasse il modellismo...quelle che conosco io dico: "uffa che palle sti giochetti! ma non sei cresciuto x giocare con i giochini rc?" e io...---> uhuhuhuhhu judo!!! ci menaaa!! argh fuggo! vedi scrissi.......e scappai! | |
23 dicembre 08, 00:45 | #120 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
mongolfino@................... notteAtutti ===== OT ON per la nostra modellista: che hai tradotto oggi? io ore e ore di ... raggi infrarossi | |
Bookmarks |
| |