| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Info E Consiglio
tanto per togliermi uno sfizio ho dato un occhiata in giro a qualche elicotterino e sn indeciso,,secondo voi tra questi walkera che vi elenco quale e' il migliore ??,,premetto che e' per indoor.grazie.4#3,,,5#10,,,5#6,,,1#b.aspetto risposte e consigli di nuovo thank'ss
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao, dei coassiali secondo me "li ho provati tutti" della walkera i migliori sono il 5#8 e il 5#10 totalmente in alluminio, l' 1b e il 4#3 sono ely con il rotore di coda quindi hanno bisogno di un po di pratica per essere governati bene. Ps. il 4#3b è proprio carino.... Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2008 Residenza: Friuli Venezia Giulia
|
Io ho il walkera 4#3b e per i principianti è difficile ( come per me ) ma per te credo che sia facile usarlo visto che hai esperienza.Se vuoi comprare il walkera 4#3b ti vendo il mio a buon prezzo. Ciao fammi sapere |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao se ti vuoi divertire rilassandoti opta per un walkera 5#4 "più economico" oppure il 5#8 e 5#10 con questi hai il top dei coassiali quest' ultimi anno le parti meccaniche in ergal e permettono qualche movimento più tirato. Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-02-2007 Residenza: Ladispoli (Roma)
| Citazione:
In generale sono tutte ottime macchine per divertirsi in casa...manutenzione ridotta all'osso e ora come ora sono quasi tutti a 2.4Ghz... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
visto che sai già pilotare, io direi un bel 4#3B, piccolo veloce, nervoso, che ti darà grande divertimento (ma vuoi mettere un volo traslato in salotto dai!! )
__________________ ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |