![]() |
elicottero Buona sera, ho un problema e chiedo se qualcuno piu' esperto di me puo' aiutarmi. ho montato un elicottero classe 50 COMBO , con fusoliera AUGUSTA 109 , a tavolino e a terra tutto funziona bene e risponde bene sia a motore spento che a motore acceso. Il problema subentra quando tento di decollare , sia con poco gas che al massimo non si alza , il motore va al massimo e gira su se stesso , ma di alzarsi niente. Devo fare qualche operazione sulla radio? Le istruzioni sono indecifrabili , tradotte malissimo e incomplete , secondo me. Qualcuno può aiutarmi? GRAZIE Filippo |
Citazione:
Ciao,devi invertire il senso del giroscopio...se e' in normal mettilo in rev...vedrai che non si avvitera' piu'....x quanto riguarda il decollo secondo me non hai abbastanza passo in positivo.. Bay..Bay. |
ti ringrazio per la risposta , ma praticamente devo intervenire sulla radio e come ? |
per il gyro devi spostare la levetta del reverse che troverai direttamente sul gyro oppure se aumenti la sensibilita , nella mx 12 era sotto il 49% passava da normal a avcs spero di aver capito e risolto piu o meno il tuo problema |
ciao Per agire direttamente sul giroscopio ok ho una radio futuba t7 cp , come devo agire sulla radio , con l'opzione giro mi da AL>50% e BA > 50% Per aumentare il passo invece come devo fare? |
Ciao Romagnolo!!! Verifice come ti hanno detto il giro, setta la curva del gas e del passo. Se sei alle prime armi come sembra, come dico sempre, appoggiati a qualcuno già esperto. Se hai bisogno di ci si può trovare così ti dò una mano. Roby |
daccordo si ti ringrazio dimmi se ti va ci sentiamo al cell. io sono a sogliano , tu? |
Citazione:
|
ciao bernaroby ti ringrazio , se mi dici come possiamo sentirci te ne sarei grato , ho veramente bisogno di un esperto grazie ciao filippo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002