15 dicembre 08, 14:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2007 Residenza: roma
| easy copter v6
ciao a tutti.. ho appena acquistato un v6 e devo dire che mi ci trovo veramente bene.. ma comunque ho delle domande da farvi.. dopo averlo acquistato ho visto che esiste una veresione 2,4 gHz e vorrei sapere la differenza con il mio a 40 mHZ. un'altra domanda e questa : quando la batteria si sta per esaurire l'eli ha dei fa dei scatti non comandati da me da cosa può dipendere... |
15 dicembre 08, 16:18 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 01-12-2008 Residenza: milano
|
Ciao,io tempo fa ho preso un easycopter v6 2,4ghz e la differenza sta nella frequenza di funzionamento appunto,e nel modo in cui la trasmittente e la ricevente si accoppiano all'accensione che fa in modo che a quella trasmittente risponda solo quella ricevente eliminando così ogni problema di interferenze che possono essere molto pericolose quando lo fai allontanare(con elicotteri più grandi). Io dopo quel birotore ho preso un t rex 450 e come sistema radio (anche se costa un po' di più) ho preso ancora a 2,4ghz....qualcuno mi ha detto che è la cosa più logica fare,visto che ormai certe tecnologie sono disponibili è meglio usarle e aumentare la sicurezza...delle persone e di questi poveri elicotteri... Riguardo agli scatti che senti con batteria scarica forse hai regolato troppo alta la sensibilità del giroscopio,comunque è strano perchè quando è scarica...è scarica. Spero di esserti stato d'aiuto,ciao! |
15 dicembre 08, 16:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2007 Residenza: roma
|
grazie mille gio per la risposta.. quando scatta sembra come se avesse delle interferenze anche se lo radiocamando a distanza massimo di un metro, dentro casa.. poi volevo sapere se è normale che quando vado in avanti perde quota scusate le domande banali però se non trovi risposta mi angoscio |
16 dicembre 08, 12:38 | #6 (permalink) Top |
User | Se non erro è simile al Walkera 5#8 che ho io. Purtroppo è un modello abbastanza sensibile alle interferenze e a volte capite pure a me che abbia qualche schizzo... era meglio orientarsi al 2,4ghz! Prova a farlo volare in un altro posto se mai ci sono meno interferenze. Io ad esempio in garage è ok ma in giardino un pò meno... spero di essermi spiegato bene!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
16 dicembre 08, 15:54 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho iniziato da qualche mese come puoi notare dalla data di registrazione. Ciao!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 | |
Bookmarks |
| |