14 dicembre 08, 14:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2007
| quale per iniziare?? elettrico? motore??
ciao ragazzi, voglio cominciare seriamente ad entrare in questo magnifico mondo! come sempre, soldi pochi e voglia tanta!! le mie domande, da dove comincio??? ok il simulatore, quello mi arriva sett prox, serio, non quelli a 20 euro un bel realflight 3,5 bene e poi??? da quel poco che ho sentito più è grande il modello più è stabile quindi semplice da utilizzare giusto?? da dover parto??? elettrico?? a motore?? ( ovviamente mi inspira di più) il mio budget??? ovviamente sull'usato!!! diciamo 400 max 500 euro posso farcela??? lascio stare??? compro un eli trainer magari elettrico e poi se vedo che ho passione passo al motore??? ditemi voi !!! illuminatemi d'immenso grazie a tt quelli che mi risponderanno |
14 dicembre 08, 14:25 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
Motore elettrico o a scoppio? bella lotta... Mio consiglio: 1 simulatore(che non ti manca!) 2 campo di volo : Campi_di_volo_in_Italia.doc 3 istruttore(se puoi) 4 scelta del'ely Sè hai tempo leggi anche questo del grande Mongolfino: http://www.baronerosso.it/forum/elim...re-coitus.html (questa e una mia opinione, sei libero di prendere qualsiasi decisione) Ciao e Buona Fortuna
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT Ultima modifica di marcosvizzero : 14 dicembre 08 alle ore 14:30 | |
14 dicembre 08, 14:43 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Citazione:
Guarda che se cerchi nel forum ci sono decine di thread su questo tema che è stato trattato spesso in modo + o - approfondito. Le variabili sono veramente tante (prezzo, elettrico/scoppio, grande/piccolo, nuovo/usato, ecc. ecc.) Ti consiglierei quindi prima di tutto di cominciare a leggere i vari thread, farti una idea su quello che vorresti fare e poi, se vuoi,possiamo darti una mano su problematiche specifiche sulle quali sei indeciso o hai bisogno di chiarimenti. Una delle prime cose è decidere come pilotare (modo 1,2,3 o 4 ...anche per questo ci sono un sacco di post) e poi vai con il simulatore! Nel frattempo investi un po' di tempo a leggere i vari post del forum vedrai che di materiale su cui approfondire l'argomento ce n'è un sacco! A presto....facci sapere! | |
14 dicembre 08, 23:15 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Citazione:
Bene. Facci sapere. | |
14 dicembre 08, 23:30 | #6 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Io ho fatto tutto da solo (esclusa la lettura del forum) e ci son riuscito, ho un elicottero da spavento. E non perchè sia un buon elicottero, ma perchè ce l'ho fatto diventare io così ECCEZIONALE
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
Bookmarks |
| |