![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2005
|
ciao a tutti essendo pronto a prendere il mio primo modello mi stavo informando sulla serie dragonfly e mi stavo chiedendo se qualcuno di voi ha il DF 36 della walkera! Com'è? è meglio del Famoso/famigerato Dragonfly 4? Ho sentito che è praticamente la copia (forse la brutta copia guardando il prezzo) del T-rex, è scadente come primo elicottero? Premetto che non ho molti soldi e anche se sono d'accordo con chi dice: chi più spende, meno spende, in questo caso già 200 sono tantini per me! spero possiate darmi qualche informazione! Grazie a tutti! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: Mestre (VE)
| Citazione:
Provati personalmente ben 2 modelli di df 35 che stanno in conto vendita (chissa' come mai..)al negozio di modellismo che frequento. Diagnosi: semi inguidabili,scarsa reazione ai comandi impartiti (a volte manco li sentiva)sicuramente colpa del sistema tx /rx servi di bassa qualita',compensazione giroscopica random.insomma non bene. Ora essendo il df35 la copia del mio zoom400 come mai non si comportano alla stessa maniera? Di sicuro non è questione di pollici nè miei (ho 4 hely diversi)ne del buon Lino il titolare del negozio che da 5 anni fa hely,ma della scarsa qualita',vuoi dei materiali,vuoi dell'elettronica TUTTA.. Rimedio per far volare quei DF? togliere e sostituire la rx,gyro(non serve necessariamente un futaba... ![]() Questo è quanto CIAO ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2005
| ![]() Citazione:
Sembra prorpio che non ci sia nessun modello dragonfly decente!! <_< a questo punto non saprei però nenanche con cosa iniziare! ![]() Immagino che quando parli dello ZOOM 400 tu stia parlando del Protech guisto? Eh...però sia lui che il T-rex costano...e parecchio! .. immagino che la cosa migliore sia di iniziare con uno di questi 2! vabbè mi darò alla ricerca di qualche offerta in internet! Grazie ancora! ciao Lowen | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: Mestre (VE)
| Citazione:
Comprali dal"cinese" ![]() ciao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
c'è qualcuno?? | wineless | Aeromodellismo | 2 | 04 novembre 07 19:25 |
ma se qualcuno... | luca.masali | Aeromodellismo Ventole Intubate | 4 | 26 aprile 07 20:45 |
cè qualcuno | raffamarcod | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 22 marzo 07 00:40 |
qualcuno con msn | icemanpoz | Elimodellismo Principianti | 3 | 21 giugno 05 11:38 |