qualcuno ha il dragonfly 36? - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 agosto 05, 00:32   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-08-2005
ciao a tutti
essendo pronto a prendere il mio primo modello mi stavo informando sulla serie dragonfly e mi stavo chiedendo se qualcuno di voi ha il DF 36 della walkera!
Com'è?
è meglio del Famoso/famigerato Dragonfly 4?
Ho sentito che è praticamente la copia (forse la brutta copia guardando il prezzo) del T-rex, è scadente come primo elicottero?
Premetto che non ho molti soldi e anche se sono d'accordo con chi dice: chi più spende, meno spende, in questo caso già 200€ sono tantini per me!
spero possiate darmi qualche informazione!
Grazie a tutti!
lowen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 05, 09:26   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alrakis

Data registr.: 02-01-2005
Citazione:
Originally posted by lowen@26 agosto 2005, 23:32
ciao a tutti
essendo pronto a prendere il mio primo modello mi stavo informando sulla serie dragonfly e mi stavo chiedendo se qualcuno di voi ha il DF 36 della walkera!
Com'è?
è meglio del Famoso/famigerato Dragonfly 4?
Ho sentito che è praticamente la copia (forse la brutta copia guardando il prezzo) del T-rex, è scadente come primo elicottero?
Premetto che non ho molti soldi e anche se sono d'accordo con chi dice: chi più spende, meno spende, in questo caso già 200€ sono tantini per me!
spero possiate darmi qualche informazione!
Grazie a tutti!
Aggiungerei...chi piu' spende meno si incazza e meno spende in seguito(per upgrade ecc in modo da rendere l'hely in questione in grado di volare decentemente).

Provati personalmente ben 2 modelli di df 35 che stanno in conto vendita (chissa' come mai..)al negozio di modellismo che frequento.
Diagnosi: semi inguidabili,scarsa reazione ai comandi impartiti (a volte manco li sentiva)sicuramente colpa del sistema tx /rx servi di bassa qualita',compensazione giroscopica random.insomma non bene.
Ora essendo il df35 la copia del mio zoom400 come mai non si comportano alla stessa maniera? Di sicuro non è questione di pollici nè miei (ho 4 hely diversi)ne del buon Lino il titolare del negozio che da 5 anni fa hely,ma della scarsa qualita',vuoi dei materiali,vuoi dell'elettronica TUTTA..
Rimedio per far volare quei DF? togliere e sostituire la rx,gyro(non serve necessariamente un futaba... ,servi, radio TX,aggiungere un variatore, rifare il tirante di comando del tail.

Questo è quanto

CIAO
Alrakis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 05, 11:06   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-08-2005
Arrow

Citazione:
Originally posted by Alrakis@27 agosto 2005, 08:26
Aggiungerei...chi piu' spende meno si incazza e meno spende in seguito(per upgrade ecc in modo da rendere l'hely in questione in grado di volare decentemente).

Provati personalmente ben 2 modelli di df 35 che stanno in conto vendita (chissa' come mai..)al negozio di modellismo che frequento.
Diagnosi: semi inguidabili,scarsa reazione ai comandi impartiti (a volte manco li sentiva)sicuramente colpa del sistema tx /rx servi di bassa qualita',compensazione giroscopica random.insomma non bene.
Ora essendo il df35 la copia del mio zoom400 come mai non si comportano alla stessa maniera? Di sicuro non è questione di pollici nè miei (ho 4 hely diversi)ne del buon Lino il titolare del negozio che da 5 anni fa hely,ma della scarsa qualita',vuoi dei materiali,vuoi dell'elettronica TUTTA..
Rimedio per far volare quei DF? togliere e sostituire la rx,gyro(non serve necessariamente un futaba... ,servi, radio TX,aggiungere un variatore, rifare il tirante di comando del tail.

Questo è quanto

CIAO
Intanto grazie mille per la risposta!
Sembra prorpio che non ci sia nessun modello dragonfly decente!! <_<
a questo punto non saprei però nenanche con cosa iniziare!
Immagino che quando parli dello ZOOM 400 tu stia parlando del Protech guisto?
Eh...però sia lui che il T-rex costano...e parecchio! .. immagino che la cosa migliore sia di iniziare con uno di questi 2!
vabbè mi darò alla ricerca di qualche offerta in internet!
Grazie ancora!
ciao
Lowen
lowen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 05, 12:14   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alrakis

Data registr.: 02-01-2005
Citazione:
Originally posted by lowen@27 agosto 2005, 10:06
Intanto grazie mille per la risposta!
Sembra prorpio che non ci sia nessun modello dragonfly decente!! <_<
a questo punto non saprei però nenanche con cosa iniziare!
Immagino che quando parli dello ZOOM 400 tu stia parlando del Protech guisto?
Eh...però sia lui che il T-rex costano...e parecchio! .. immagino che la cosa migliore sia di iniziare con uno di questi 2!
vabbè mi darò alla ricerca di qualche offerta in internet!
Grazie ancora!
ciao
Lowen

Comprali dal"cinese"

ciao
Alrakis non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks