![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
mi sarei gettato sull'Hitec, marca affermata con i ricambi in qualsiasi negozio. Inoltre penso che l'hs55 sia più veloce dell'originale almeno di un 10-15%. Il che rende l'eli più responsivo (oltre che forse meno facile da imparare). Ciao! Daniele | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come hai fatto a rompere il servo?? rotto oppure iniziava a non fare cio che doveve fare??? i miei ervi iniziano ad essere stanchi mi sa... ho visto un modello nuovo di un amico preso x lui...e i servi sono prontissimi e restano in posizione ottimamente... i miei delle volte vanno in posizione ma altre vannoe epoi,,,si stancano e scndono un poketto... da ke dipende?? ciao ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non so come si sia rotto, ha semplicemente smesso di funzionare (ovviamente in volo). l'unica cosa che posso dire è che era la prima volta che usavo una batteria nuova caricata a regola d'arte (14h per 1/10C) con un buon caricabatterie preso in prestito e l'eli era semplicemente superstramegafanta veloce (altro che REX...... ![]() avrei deciso di prendere i servi hitec hs55 una domanda a tutti: dove li prendo (online) ? ciao e grazie FILO
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
www.flynow.it www.jonathan.it bazaritalia.com ma sono servo molto diffusi, può essere che li trovi a buon prezzo anche in negozio. Ciao, Daniele | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
servocomando | racerman | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 04 febbraio 07 21:55 |
Servocomando impazzito [HS 81] | Vietto | Radiocomandi | 6 | 20 marzo 06 09:14 |
Help per servocomando | urology | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 16 maggio 05 17:05 |
servocomando di coda | sferrazza | Elimodellismo in Generale | 3 | 30 dicembre 03 11:42 |