12 dicembre 08, 00:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: catania
| optic 6
Ciao a tutti, sono un Ely-principiante, vi dico subbito che ho apprezzato molti vostri suggerimenti. Veramente bravi gli esperti, Grazie. AIUTATEMI ancora: ho acquistato un T-rex 450 XL insieme ad una Optic 6 usati, purtroppo mi si verifica un problema: quando piego in avanti il piatto contemporaneamente si piega a destra - e viceversa all'indietro si piega a sinistra, è come se un canale toccasse un altro, la stessa anomalia la manifesta al simulatore. Ho fatto varie prove, sia di settaggi che la sostituzione dei 3 sevi del piatto 120 e il reset della radio. Vi chiedo Esiste un modo per testare la radio o devo cambiarla con una tanto conosciuta spektrum 2,4 GHz ? AIUTATEMI........Grazie ancora
|
12 dicembre 08, 00:13 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
sei sicuro che la radio sia settata per il piatto 120?
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT | |
12 dicembre 08, 00:30 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2007
| Citazione:
| |
12 dicembre 08, 00:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: catania
| optic 6
il piatto impostato è il 120, in mode 1 (gas a dx) ed ho già fatto varie prove nel menù swash ....... ma non sarà la radio che dà segni di falsi contatti ?
__________________ Volo basso ma volo . . . . . |
12 dicembre 08, 11:38 | #5 (permalink) Top | |
User | Optic Citazione: