Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 dicembre 08, 00:10   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di rotario

Data registr.: 05-12-2008
optic 6

Ciao a tutti, sono un Ely-principiante, vi dico subbito che ho apprezzato molti vostri suggerimenti. Veramente bravi gli esperti, Grazie. AIUTATEMI ancora: ho acquistato un T-rex 450 XL insieme ad una Optic 6 usati, purtroppo mi si verifica un problema: quando piego in avanti il piatto contemporaneamente si piega a destra - e viceversa all'indietro si piega a sinistra, è come se un canale toccasse un altro, la stessa anomalia la manifesta al simulatore. Ho fatto varie prove, sia di settaggi che la sostituzione dei 3 sevi del piatto 120 e il reset della radio. Vi chiedo Esiste un modo per testare la radio o devo cambiarla con una tanto conosciuta spektrum 2,4 GHz ? AIUTATEMI........Grazie ancora
rotario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 00:13   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosvizzero

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da rotario Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono un Ely-principiante, vi dico subbito che ho apprezzato molti vostri suggerimenti. Veramente bravi gli esperti, Grazie. AIUTATEMI ancora: ho acquistato un T-rex 450 XL insieme ad una Optic 6 usati, purtroppo mi si verifica un problema: quando piego in avanti il piatto contemporaneamente si piega a destra - e viceversa all'indietro si piega a sinistra, è come se un canale toccasse un altro, la stessa anomalia la manifesta al simulatore. Ho fatto varie prove, sia di settaggi che la sostituzione dei 3 sevi del piatto 120 e il reset della radio. Vi chiedo Esiste un modo per testare la radio o devo cambiarla con una tanto conosciuta spektrum 2,4 GHz ? AIUTATEMI........Grazie ancora