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Vecchio 11 dicembre 08, 23:50   #11 (permalink)  Top
Aregar
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Originalmente inviato da marcosvizzero Visualizza messaggio
Aregar da una parte ti do ragione per quanto riguarda il settaggio,ma comunque un 500 o 600 rimane sempre il migliore per apprendere!
Mettiamo caso che ti scappa a lunga distanza un 450,prima che capisci la sua posiziene e bello che caduto...


Prima cosa non credo che un principiante faccia volare il 450 ad un altezza tale da perderlo quasi di vista, prima di arrivare a ciò ce ne vuole di esperienza...

SECONDO, vorresti mettere un t-rex 600 ad un principiante?
PAZZIA PURA, appena dai il primo tocchettino mka proprio il primo la bestia parte sparatissima e basta dai un pochino più di gas che ti gira improvvisamente e si rovescia su se stesso ( in partenza)

Se ti cade il 450 stai apposto, i ricambi costano poco
Se ti cade il 600 oltre il pericolo per chi è lì vicino ( figurati i pezzi delle pale in
carbonio dove schizzano)


é vero che se tira vento il 450 scascia, ma chi ti obbliga ad andare con il vento?
Il 600 per stabilità è fenomenale, manco il vento lo smuove sta li fermo per cavoli suoi, ma per mettere in volo il 600 senza esperienza so cavoli, ma soprattutto pericoloso, metti che per errore come successo già al nostro baracca 1 setta il reverse nel gas, il modello gli schizza con gas al 100%
imaginati i danni...


Chiudo qui ciao


PRINCIPIANTE: T-REX 450 SE O SE V2 T-REX 500 HOVERING CODA/MUSO 8
LIVELLO MEDIO: T-REX 600 ELETTRICO E VOLATO
LIVELLO EPSERTO: VERSIONI NITRO E VOLO 3D



IO TE LO POSSO DIRE PERCHè LI HO TUTTI E DUE
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Vecchio 12 dicembre 08, 00:00   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Prima cosa non credo che un principiante faccia volare il 450 ad un altezza tale da perderlo quasi di vista, prima di arrivare a ciò ce ne vuole di esperienza...

SECONDO, vorresti mettere un t-rex 600 ad un principiante?
PAZZIA PURA, appena dai il primo tocchettino mka proprio il primo la bestia parte sparatissima e basta dai un pochino più di gas che ti gira improvvisamente e si rovescia su se stesso ( in partenza)

Se ti cade il 450 stai apposto, i ricambi costano poco
Se ti cade il 600 oltre il pericolo per chi è lì vicino ( figurati i pezzi delle pale in
carbonio dove schizzano)


é vero che se tira vento il 450 scascia, ma chi ti obbliga ad andare con il vento?
Il 600 per stabilità è fenomenale, manco il vento lo smuove sta li fermo per cavoli suoi, ma per mettere in volo il 600 senza esperienza so cavoli, ma soprattutto pericoloso, metti che per errore come successo già al nostro baracca 1 setta il reverse nel gas, il modello gli schizza con gas al 100%
imaginati i danni...


Chiudo qui ciao


PRINCIPIANTE: T-REX 450 SE O SE V2 T-REX 500 HOVERING CODA/MUSO 8
LIVELLO MEDIO: T-REX 600 ELETTRICO E VOLATO
LIVELLO EPSERTO: VERSIONI NITRO E VOLO 3D



IO TE LO POSSO DIRE PERCHè LI HO TUTTI E DUE
Era questo post che intendevo:

Io opterei per un buon simulatore,poi un t-rex500 (che e piu' stabile di un 450) o cmq uno di pari classe, e nel frattempo cercherei un campo di volo nelle vicinanze per consigli e per apprendere piu' facilmente.
(opinione personale)

comunque non vedo il problema per un 600 qui in svizzera conosco molte persone che stanno con un Raptor 50 ho un t-rex600nitro e non sono neanche passati al 450, saranno pericolosi ma comunque tutti abbiamo un cervello per valutare i risci no?
__________________
Visita il sito: www.modellismoticino.com
T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT
marcosvizzero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 21:29   #13 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-08-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 26
anke ioi quoto il trex 450 io ho il modello vecchio e con un buon settaggio va benissimo..
jian15 non è collegato   Rispondi citando
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