11 dicembre 08, 23:50 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Prima cosa non credo che un principiante faccia volare il 450 ad un altezza tale da perderlo quasi di vista, prima di arrivare a ciò ce ne vuole di esperienza... SECONDO, vorresti mettere un t-rex 600 ad un principiante? PAZZIA PURA, appena dai il primo tocchettino mka proprio il primo la bestia parte sparatissima e basta dai un pochino più di gas che ti gira improvvisamente e si rovescia su se stesso ( in partenza) Se ti cade il 450 stai apposto, i ricambi costano poco Se ti cade il 600 oltre il pericolo per chi è lì vicino ( figurati i pezzi delle pale in carbonio dove schizzano) é vero che se tira vento il 450 scascia, ma chi ti obbliga ad andare con il vento? Il 600 per stabilità è fenomenale, manco il vento lo smuove sta li fermo per cavoli suoi, ma per mettere in volo il 600 senza esperienza so cavoli, ma soprattutto pericoloso, metti che per errore come successo già al nostro baracca 1 setta il reverse nel gas, il modello gli schizza con gas al 100% imaginati i danni... Chiudo qui ciao PRINCIPIANTE: T-REX 450 SE O SE V2 T-REX 500 HOVERING CODA/MUSO 8 LIVELLO MEDIO: T-REX 600 ELETTRICO E VOLATO LIVELLO EPSERTO: VERSIONI NITRO E VOLO 3D IO TE LO POSSO DIRE PERCHè LI HO TUTTI E DUE | |
12 dicembre 08, 00:00 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
Io opterei per un buon simulatore,poi un t-rex500 (che e piu' stabile di un 450) o cmq uno di pari classe, e nel frattempo cercherei un campo di volo nelle vicinanze per consigli e per apprendere piu' facilmente. (opinione personale) comunque non vedo il problema per un 600 qui in svizzera conosco molte persone che stanno con un Raptor 50 ho un t-rex600nitro e non sono neanche passati al 450, saranno pericolosi ma comunque tutti abbiamo un cervello per valutare i risci no?
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT | |
Bookmarks |
| |