16 dicembre 08, 12:19 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prova a seguire, simulando, le indicazioni del simulatore - tanto non succede nienete di grave; tutt'al più ti spatasci e ci fai quattro risate. Può darsi che ci sia un errore nella traduzione del software.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
16 dicembre 08, 12:37 | #32 (permalink) Top |
User | ...
Bravissimo "anzitutto assicurati di avere un amico bravo per il setting meccanico e radio e vanne in cerca di un altro (o magari lo stesso) bravo di pollici che te lo mette in volo e ti indica le regolazioni di fino. Poste tali condizioni, nella vasta scelta per principianti, compra cio' che meglio si adatta al tuo portafoglio e ai tuoi gusti, magari facendoti consigliare qui sulla qualità. da aggiungere no ebay nei primi acquisti, occhio ai commercianti e sbattiti ad andare in un campo volo e alle manifestazioni. Io ho cominciato male come penso tantissimi di noi; 0 esperienza, ebay ingannevole e finalmente il primo maggio di qualche anno fa a Merano in una bella manifestazione ho conosciuto grandi persone, buoni amici, ottimi costruttori (Fiore prima di tutti che ringrazio e quelli del t-rexclub) che prima mi han detto lascia il tuo giocattolo che non volerà mai, te ne do io uno, ti presto questo ti setto quello e dopo serate insonni, sigarette e svariati km di notte è venuto fuori il mio primo ely a costo ridotto pagato a rate ma bellissimo. un cancelletto di 450 che settato bene da loro mi ha fatto volare in un tempo ridottissimo. botte ricostruzioni disastri, ma per me un ottimo trainer. ascoltate i consigli dei veterani, non fate tutti i professoroni. non fate solo polemiche inutili, questa sezione del forum sta degradando ed è un grosso peccato. ciao Ale |
16 dicembre 08, 13:25 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Helicopterfun Elimodellismo Località: Piacenza Pagina Web: Helicopterfun Per Informazioni: Max Hai anche culo!!!
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
16 dicembre 08, 14:53 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2008 Residenza: Piacenza
| Citazione:
| |
16 dicembre 08, 15:22 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2007
|
Guarda la seconda foto su GEF - elimdellismo in franciacorta ! Puoi chiede info anche a quelli del GAP Gruppo Aeromodellistico Piacentino (G.A.P.) - Home Oppure puoi andare a trovare quelli di Cremona(dove volo io), che oltre che essere sempre un po' in giro li trovi su Gruppo Aeromodellistico Cremonese |
Bookmarks |
| |