|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Piacenza
| Problemi di coda....và dove vuole SOS
Prima di tutto ciao a tutti !!! ![]() volevo porvi il mio problema che da principiante che sono non riesco a risolvere....allora premetto che l' ely è un xperience 3d 450 s quello dell' elyshop per intenderci.....l' ely sta' in hovering e per i miei pollici è anche abbastanza stabile.....unica cosa che non capisco è che da quando ho cambiato il servo di coda con un savox che dicono sia molto meglio dei suoi tower originali e dopo aver settato il limite di escursione del servo e ritardo a 0.....l'ely rimanendo fermo,ogni tanto mi sposta la coda a sx di poko ma quel tanto da farmi incasinare..... ![]() perchè???? ho dato l' inclinazione ai palini di coda di circa 4 5 ° ho le squadrette del servo perfettamente a 90°........aiutatemi!!!!! Saluti |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Walkera 5#4: tutto perfetto ma l'elicottero va dove vuole! Help, please! | ManOwaR | Elimodellismo Principianti | 4 | 04 ottobre 08 01:40 |
Problemi di coda t-rex450 | Andrea89 | Elimodellismo Principianti | 10 | 26 aprile 08 10:13 |
Volare dove si vuole | Fulvio76 | Elimodellismo in Generale | 68 | 03 settembre 07 13:23 |
Walkera Df-36 Problemi Di Coda | mrdann1 | Elimodellismo Principianti | 10 | 07 febbraio 07 19:57 |
Problemi coda dragonfly 36 | kikkox | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 11 novembre 06 21:34 |