09 dicembre 08, 12:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
| Un Vero Aiuto Al Principiante.
Ciao a tutti, leggendo molte volte questo forum mi trovo davanti sempre alla stessa domanda: Quale elicottero per incominciare??? Devo dire che ho iniziato cosi anche io, e devo ammettere che questo forum mi è stato molto utile. Ma quello che mi chiedo e questo: Riusciamo a dare un VERO consiglio ai principianti? Infatti lo sanno tutti che il modello piu e grande più è stabile e meglio si controlla e soprattutto meglio essere affidati nelle mani di un esperto (secondo me un buon settaggio è tutto.). Ma bisogna anche tenere conto del fattore danaro (un classe 600 costa sopra i 1000 euro è non è alla portata di tutti), bisogna vedere se poi effettivamente ci si appassiona (quindi la qualità/prezzo, inutile spendere 1500 euro se nn si ha la certezza che una cosa piace). Quindi vi chiedo RIUSCIAMO A CONSIGLIARE PER BENE HAI PRINCIPIANTI UN BUON MODELLO QUALITA' PREZZO CHE LI POSSA FARE AVVICINARE A QUESTO HOBBY? Io purtroppo mi sono dovuto allontare un po dall'elimodellismo causa spostamenti di lavoro, ma il volo non mi abbandona, infatti nella mia seconda casa c'e il mio calmato 40 ad aspettarmi. Ora aspetto un po, poi mi sa che nella seconda casa scatta anche il 600 esp!!! Comunque a parte tutto DIAMO UN BUON CONSIGLIO HAI PRINCIPIANTI COSI CHE SI POSSANO ORIENTARE. Ciao a tutti raga!!! (Mi mancate )
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
Bookmarks |
| |