![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Piacenza
| Problemi di coda....và dove vuole SOS
Prima di tutto ciao a tutti !!! ![]() volevo porvi il mio problema che da principiante che sono non riesco a risolvere....allora premetto che l' ely è un xperience 3d 450 s quello dell' elyshop per intenderci.....l' ely sta' in hovering e per i miei pollici è anche abbastanza stabile.....unica cosa che non capisco è che da quando ho cambiato il servo di coda con un savox che dicono sia molto meglio dei suoi tower originali e dopo aver settato il limite di escursione del servo e ritardo a 0.....l'ely rimanendo fermo,ogni tanto mi sposta la coda a sx di poko ma quel tanto da farmi incasinare..... ![]() perchè???? ho dato l' inclinazione ai palini di coda di circa 4 5 ° ho le squadrette del servo perfettamente a 90°........aiutatemi!!!!! Saluti |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
|
Alle domande di coder aggiungo: non è che hai la cinghia molla?
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Un'altro Piacentino su Barone ![]() Sei in AVCS o in Normal ? Mi raccomando controlla anche la tensione della cinghia, le due estremità della cinghia si devono avvicinare ma non toccare
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Piacenza
|
allora.....il giro è della xperience xp611 per l' esattezza.....la cinghia sembra ok anche perchè tenendo ferme le pale principali i denti saltano ma imprimendo un po' di forza.....e se stringo dove ci sono le due puleggine ha un filo di gioco ma non tanto da poterla unire.....gli ho dato quel filo di gioco tanto da non portare l' assorbimento del motore alle stelle (giusto?!?!? ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Walkera 5#4: tutto perfetto ma l'elicottero va dove vuole! Help, please! | ManOwaR | Elimodellismo Principianti | 4 | 04 ottobre 08 00:40 |
Problemi di coda t-rex450 | Andrea89 | Elimodellismo Principianti | 10 | 26 aprile 08 09:13 |
Volare dove si vuole | Fulvio76 | Elimodellismo in Generale | 68 | 03 settembre 07 12:23 |
Walkera Df-36 Problemi Di Coda | mrdann1 | Elimodellismo Principianti | 10 | 07 febbraio 07 18:57 |
Problemi coda dragonfly 36 | kikkox | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 11 novembre 06 20:34 |